Alfa Giulia: sostituzione relé con Mopar per errore motore

hai tolto anche la vite che la fissa al parautri da sotto? per il resto ricordo che era ben incastrata ma forzando un po viene via. non credo che ci sia una differenza ber via della motorizzazione
Si
 
È fissato con una 10 dall'interno, il dado è come quelli sotto il parafango ma è scomodissimo da togliere e sicuro mi sarebbe caduta la chiave nel motore
 
cosa strana allora 😅 beh lo dicievo solo perche a toglierla mi sembrava anche a me che fosse fissata da qualche posto ma in verita era solo ben incastrata. nel video tutorial era ben dimostrato per quello sono andato avanti e é andata
 
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Questo è uno dei 6 relè smontato.
I relè funzionano, il problema è che brucia la resistenza e danno i sopra citati problemi, sono anche fatti bene perché la resistenza si può sostituire.
Quelli nuovi hanno una resistenza differente.
Questi sono i vecchi con la resistenza sostituibile
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I contatti elettrici erano in buone condizioni?
 
Quindi non è una questione di ossidazione ma di componenti (la resistenza) difettosi o di qualità scadente
La resistenza sbagliata, bisognerebbe smontare uno nuovo e vedere
 
Ma quelli nel baule ? A sto punto conviene sostituire anche loro ?
 
Ma quelli nel baule ? A sto punto conviene sostituire anche loro ?
Dipende a cosa servono, esempio se uno di quelli è il condizionatore amen se si guasta poi lo cambi, l'importante è che funzioni il motore e i freni e possibilmente le luci
 
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