Alfa Giulia: sostituzione relé con Mopar per errore motore

Li ho presi da un ricambista nella mia citta'.

Buona sera a tutti, questi famosi/famigerati relè probabilmente mi hanno creato un problema sulla Giulia 2.0 Veloce 280HP MY 20 in quanto per un paio di volte me la sono trovata come se avesse la batteria completamente andata. Ma la batteria era in perfette condizioni, tant'è che dopo averla avviata con il booster non ha più avuto problemi. Da ignorante in materia, questi relè potrebbero essere la causa?
Ora l'ho venduta ad un amico e nel caso gli suggerisco di cambiarli...

Approfitto della gentilezza degli utenti: Ora ho una Quadrifoglio MY 22, qualcuno sa se ci sono sempre gli stessi relè?
Immagino di si e nel caso la posizione è sempre davanti alla ruora anteriore destra?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, questi relè possono influenzare anche l'allineamento automatico dei fari (Xenon 35W), perché saltuariamente mi trovo con il faro destro che non si allinea correttamente e mi viene fuori il simbolo arancione "Far controllare proiettori adattativi".
In officina hanno fatto l'aggiornamento software, ma il problema si è ripresentato e venerdì devo riportarla per ulteriori indagini.
Su Facebook, in alternativa ai MOPAR 702500 12V 30A, qualcuno ha montato i BOSCH 0 332 011 007 (12V, 30A, 4A), avete consigli in merito? Grazie.

Ciao a tutti, questi relè possono influenzare anche l'allineamento automatico dei fari (Xenon 35W), perché saltuariamente mi trovo con il faro destro che non si allinea correttamente e mi viene fuori il simbolo arancione "Far controllare proiettori adattativi".
In officina hanno fatto l'aggiornamento software, ma il problema si è ripresentato e venerdì devo riportarla per ulteriori indagini.
Su Facebook, in alternativa ai MOPAR 702500 12V 30A, qualcuno ha montato i BOSCH 0 332 011 007 (12V, 30A, 4A), avete consigli in merito? Grazie.
Io i Bosch😁 tra l altro fatto da solo in mezz'ora.... Te li consiglio anche perché costano praticamente niente. Comunque non credo sia quello il tuo problema

X