Alfa giulia - tetto apribile

He , bella domanda , come si fa' ... Pack lusso , quercia o noce sono spettacolosi ... Ma dipende da chi , e quanto pesano i 3600€ per la tasca . Sinceramene non penserei di spendere per il Pack lusso , piuttosto io opterei per il Performance !
Comunque la versione super ha già plancia d porte in pelle , e i sedili con la fascia centrale in tessuto , che differisce poco dai sedili integralmente in pelle ....
Sei sicuro? Mi sembra che se non metti il pack lusso plancia e porte non sono rivestiti di pelle
 
Allora , versione Super dotazione di serie :
  • Rivestimento in pelle su plancia e pannelli porta, in tinta con i sedili
    • Sedili in tessuto e pelle. Naturalmente a scelta nero tabacco o rosso.
    • poi sedili in pelle optional a 1000 euro
    • poi i pack lusso noce o quercia a 3600 euro
 
Si guardando la dotazione di serie e come dici tu .probabilmente il configuratore non mi cambia la plancia e sembra di plastica
 
Può darsi che la tua visualizzazione del configuratore sia in poco lenta , oltretutto dal vero fa un altro effetto . Un poco ci vuole perché l'immagine degli interni si adegui alle varianti di colore e materiale .
La plancia , garantito, non è certo materialaccio !!!
 
Per carità mai detto che lo fosse, però al porte aperte ho fatto un giro (da passeggero) sulla Giulia da 150 cv con interni neri belli sì ma non mi hanno dado quello impatto da dire che figata.per esempio salendo sulla Giulietta veloce ( ex qv) mi sembrava di essere in un ambiente più bello
 
Io l' provata , accelerazione , ripresa da 30 in quattro in salita , ho apprezzato le sue doti ....
Effettivamente l' ambiente della Giulietta Veloce trova il pari in un Pack lusso in pelle !!
 
La Giulia Super (150cv)che ho provato io aveva la plancia in plastica
 
  • Like
Reactions: marceruben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si le plance sono tutte in plastica (bella comunque) tranne la qv che e rivestita in pelle.per le altre bisogna prendere il pack lusso.i sedili sportivi della veloce sono fantastici peccato che dal configuratore alfa per avere la plancia in pelle mi mette quelli normali del pack lusso mi sembrava strano ho chiesto in concessionaria ma detto che si sarebbe informato perche anche a lui risultava cosi e sembrava strano . e un peccato se fosse cosi vorra dire che faro eventualmente rivestire la plancia da un artigiano heheheh