Alfa Giulia

KingNicoli44

Alfista principiante
13 Novembre 2020
31
30
19
25
Carrara
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Turbodiesel 150cv
Buonasera a tutti
sono molto contento di poter essere in questo gruppo. A 20 anni sono riuscito lavorando ad acquistare una Alfa Romeo Giulia, l’ auto che ho sempre desiderato avere fin da quando è uscita! Vi lascio una foto
ciao a tutti
upload_2020-11-13_23-18-7.jpeg

Benvenuto e auguri per la tua Giulia

• Mi piace
Reazioni: KingNicoli44
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao benvenuto e complimenti.
Dicci qualcosa di più su di te e la tua Giulia

È un auto del 2017 con 17.500 km.. non potevo farmela scappare.. è tutta da scoprire è solo una settimana che c’è l ho. Ho voluto testarla su strade di montagne, un giretto qua intorno alla mia zona, e si è comportata benissimo non me lo aspettavo. Non sapevo del saltellamento sottosterzò ma mi ha spiegato il concessionario che è l’assetto che è fatto così, che lo si ritrova anche su Stelvio e Ghibli.. mi confermate?
Comunque mi chiamo Andrea, ho 20 anni e sono di Carrara... e un bel giretto in mezzo alle cave con tante Alfa non sarebbe male

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Buonasera a tutti
sono molto contento di poter essere in questo gruppo. A 20 anni sono riuscito lavorando ad acquistare una Alfa Romeo Giulia, l’ auto che ho sempre desiderato avere fin da quando è uscita! Vi lascio una foto
ciao a tutti
Visualizza allegato 213853
Benvenuto e complimenti per l'acquisto ;)

• Mi piace
È un auto del 2017 con 17.500 km.. non potevo farmela scappare.. è tutta da scoprire è solo una settimana che c’è l ho. Ho voluto testarla su strade di montagne, un giretto qua intorno alla mia zona, e si è comportata benissimo non me lo aspettavo. Non sapevo del saltellamento sottosterzò ma mi ha spiegato il concessionario che è l’assetto che è fatto così, che lo si ritrova anche su Stelvio e Ghibli.. mi confermate?
Comunque mi chiamo Andrea, ho 20 anni e sono di Carrara... e un bel giretto in mezzo alle cave con tante Alfa non sarebbe male
Ciao si del saltellamento ti confermo che è così, a chi piace e a chi no, ma è per una questione tecnica dell'assetto.
Comunque c'è una lunga discussione in merito.
Usa la funzione cerca in Giulia, assetto, Saltellamento, ti si aprirà un mondo.
Sulla My 20 dicono sia stato eliminato perdendo leggermente in precisione di sterzo ma un confort migliore in parcheggio.
Ma vai a cercare la discussione e leggila tutta.
Comunque non ci hai parlato di te, questa è la sezione presentazione iscritti, non l'auto, per l'auto c'è la sezione Garage, nel tuo caso Giulia garage.
Ciao

• Mi piace
Non saprei cosa dire.. Mi chiamo Andrea ho 20 anni lavoro nell’azienda di famiglia della mia ragazza, ho finito da poco il liceo artistico di carrara, mia città che amo profondamente. Sono un patito di calcio e auto fin da piccolo. Questa è stata la mia prima auto che mi sono comprato e devo dire che mi sono trattato bene ahahah sono molto felice di essere qua e di avere una Alfa Romeo Giulia!! un sogno che si è realizzato!!