Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio metallizzato - 2014 - MB

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio metallizzato - 2014

Assetto qv completo, montato! Devo dire che si abbassa quel giusto che serve per non toccare ovunque. Devo dire che sono pienamente soddisfatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'assetto è originale? Comprende ammo+molle? Di quanto si è abbassata? Costo?
Grazie

Troppe domande forse....:confused::lol2:
 
Si originale. Molle e ammo qv
Si è abbassata il giusto ma non sono stato lì a misurarla. Costo?? Un grande affare, 250€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Spoiler maggiorato, cubicato in carbonio montato!
 

Allegati

  • IMG_1471582291.348206.jpg
    IMG_1471582291.348206.jpg
    299.2 KB · Visualizzazioni: 208
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Il Konte
Io però la scritta Giulietta l'avrei lasciata...
 
Io invece avrei cercato dei cerchi originali
 
  • Like
Reactions: VURT
E io avrei colorato anche lo spoiler originale...
 
Concordo col fatto di colorare lo spoiler originale e sul non togliere la scritta. Forse vuoi mettere quella nuova? Io preferisco quella vecchia ma sulla tua devo ammettere che quella nuova non starebbe male.
Sui cerchi metterei lo stemma Alfa. I 18 trovano il loro perché con l'assetto ribassato e con l'et 38 e canale 8 hai trovato la quadratura del cerchio. Ottima macchina!
 
....allora la scritta è stata tolta perché ho dovuto riverniciare il portellone. Quindi in seguito deciderò se rimetterla.
Ho preferito questo cerchi a quelli originali, per un gusto mio personale. Ma se mai troverò qualche offerta, prenderò dei 18 originali per l'inverno.
Per quanto riguarda gli stemmi dei cerchi, ci sto pensando già da tempo. Sono indeciso se mettere gli originali o sostituire il tutto con quelli neri.
Per lo spoiler, mi piace il fatto che si nota lo stacco con quello maggiorato.
Nel frattempo non so se avete notato, ma ho fatto verniciare i profili portiera di nero lucido.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belli i profili portiera, non li avevo notati. Sulla verniciatura sono gusti ed è difficile consigliare ... ad esempio verniciare per intero o no il kit estetico.
Tanto per dire pensavo non sarebbe male verniciare i montanti e non solo il tetto.,, ma andrebbe provato.
Col canale 8 + 3mm in meno di at + assetto sei al limite o tocca da qualche parte?