Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 - BG

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

A parte il rosso competizione che é il massimo, dopo viene solo il nero pastello, tutto il resto è noia...... [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

A parte il rosso competizione che é il massimo, dopo viene solo il nero pastello, tutto il resto è noia...... [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io la trovo bella in ogni suo colore, a volte cattiva a volte elegante, talvolta esclusiva e tu, secondo me, ci stai prendendo per il ....ul....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

Io la trovo bella in ogni suo colore, a volte cattiva a volte elegante, talvolta esclusiva e tu, secondo me, ci stai prendendo per il ....ul....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma nooooo che dici... la mia infatti é nero pastello.
Blu non si può vedere, bianco ok ma devi tenerla sempre pulita, perché il bianco se é sporca é bruttissima. I vari grigi sono ormai inflazionati. E il nero Etna proprio non mi piace.
Rimane il rosso ma é troppo vistoso.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

[emoji23] [emoji23] così rimane solo il nero pastello.....nel nuovo listino il rosso competizione costa.....1.800 euro...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

Ciao a tutti! Ora vi presento la mia Giulietta, ordinata i primi di Novembre e arrivata un mesetto fa. Ci ho percorso 2200Km circa,e posso dire con certezza di essere letteralmente innamorato:lovekop:
oltre all'allestimento Sprint Speciale come optional ho messo:
-sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-pack visibility
-ruotino di scorta da 17"
-seconda chiave con telecomando


Visualizza allegato 120722 Visualizza allegato 120723 Visualizza allegato 120724Visualizza allegato 120725Visualizza allegato 120727Visualizza allegato 120726
Fighissima [emoji106] [emoji7] un fascino unico.. altro che le Made in Germany !!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

Grazie mille Mirko :) Bè sinceramente è quella che mi piace di più tra le concorrenti ad essere sincero.. le linee tondeggianti mi fanno impazzire.. lo stile squadrato (se posso chiamarlo così) delle tedesche non mi fa impazzire sinceramente, oltre al fatto che dal mio modesto punto di vista sono sovraprezzate rispetto a quello che offrono.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

L'unica cosa che non trovo in sintonia é il pomello rosso... lo avrei preso nero, ma é solo un dettaglio.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

L'unica cosa che non trovo in sintonia é il pomello rosso... lo avrei preso nero, ma é solo un dettaglio.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non lo trovi in sintonia perché lo vedi in foto e non nel contesto, appena sali in macchina capisci che non poteva essere diversamente
Gusti a parte ovviamente.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

Ma nooooo che dici... la mia infatti é nero pastello.
Blu non si può vedere, bianco ok ma devi tenerla sempre pulita, perché il bianco se é sporca é bruttissima. I vari grigi sono ormai inflazionati. E il nero Etna proprio non mi piace.
Rimane il rosso ma é troppo vistoso.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Beh le macchine sporche, di qualsiasi colore, sono tutte brutte! Per me si salvano i grigi, ad esempio il grigio magnesio da quel punto di vista è il migliore. Il rosso per me è ancora più evidente, mi ricorda il camion Iveco... Però una rosso competizione pulita è fantastica.
Ho avuto 12 anni la 147 nera ed ora la giulietta bianca... In ogni caso quando è pulita e piove è una tragedia!!! :)

Comunque complimenti ed auguri a Mirt4S!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 120CV - Sprint Speciale - Nero Pastello - 2016 -

Beh le macchine sporche, di qualsiasi colore, sono tutte brutte! Per me si salvano i grigi, ad esempio il grigio magnesio da quel punto di vista è il migliore. Il rosso per me è ancora più evidente, mi ricorda il camion Iveco... Però una rosso competizione pulita è fantastica.
Ho avuto 12 anni la 147 nera ed ora la giulietta bianca... In ogni caso quando è pulita e piove è una tragedia!!! :)

Comunque complimenti ed auguri a Mirt4S!
Si hai ragione certo... però è anche vero che quando si sporca la nera, é sporca e basta. La bianca oltre ad essere anch'essa sporca, cambia proprio colore, spesso a chiazze e non si può proprio vedere.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk