Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Per il filtro gasolio se lo hanno cambiato e' previsto dal piano manutenzione ogni 20 mila... Guarda su tuo lum
In
Che sia stata una rapina è poco ma sicuro...

Olio lo fanno pagare 28 euro al litro quando online dalla Germania lo stesso selenia si trova a 10..

Potevi prendere i pezzi on line, ad esempio su autodoc.it, e rivolgerti in qualunque officina della rete point service senza perdere la garanzia.


Per quanta riguarda il filtro del gasolio:

Per prima cosa c'è da vedere se realmente lo hanno sostituito...

Il libretto uso e manutenzione ne prescrive la sostituzione ogni 60.000 - 70.000km se non erro... Il punto è, che anche In 20.000km il filtro gasolio si fa in tempo a intasarlo tranquillamente...


Soprattutto con quella porcheria di gasolio standard venduto in tutte le stazioni di servizio italiane.



Un buon filtro ufi ad alta separazione dell'acqua costa 32euro online. Nelle officine autorizzate lo fanno pagare 95..
Nonostante anche io sono uno che acquista in internet non sono rari i casi di prodotti contraffatti questo vale per olio braccetti sensori ecc. Quindi ok comprare e risparmiare ma non andiamo a cercare il risparmio estremo già solo il Castrol viene contraffatto alla grande
 
In

Nonostante anche io sono uno che acquista in internet non sono rari i casi di prodotti contraffatti questo vale per olio braccetti sensori ecc. Quindi ok comprare e risparmiare ma non andiamo a cercare il risparmio estremo già solo il Castrol viene contraffatto alla grande


A bhe chiaro su ebay e dalle
piattaforme web on line
Come Alibabà e china aliexpress
Il tarocco è assicurato...


Autodoc.it è gestito in Germania.
IVA al 17% sui pezzi di ricambio
Tutti componenti di qualità migliori
Degli originali.


Il ricarico che fanno nei magazzini
fca è vergognoso...

Neanche gli usurai..

D'altra parte fca è in mano a elkann..

Cricca di banchieri per cui...
 
è cosi per tutte le ufficiali..io eseguo manutenz ordinaria e staordinaria a casa mia ovvio che risparmio,ma se vai su zero soprese una 147 la distribuzione costa circa 300 euro un meccanico qui da me ne chiede 500.....quindi anche li dipende poi tante officine se porti te i pezzi storgono un po il naso,risparmio vero è fare tutto da se
 
è cosi per tutte le ufficiali..io eseguo manutenz ordinaria e staordinaria a casa mia ovvio che risparmio,ma se vai su zero soprese una 147 la distribuzione costa circa 300 euro un meccanico qui da me ne chiede 500.....quindi anche li dipende poi tante officine se porti te i pezzi storgono un po il naso,risparmio vero è fare tutto da se



Nonostante anche io sono uno che acquista in internet non sono rari i casi di prodotti contraffatti questo vale per olio braccetti sensori ecc. Quindi ok comprare e risparmiare ma non andiamo a cercare il risparmio estremo già solo il Castrol viene contraffatto alla grande

Il castrol è una porcheria.. che sia anche
Quello originale lo ricavano dalla rigenerazione di olii esausti...

ma hai visto i filtri originali fca da dove arrivano??

Un filtro olio 28 euro... fatto in china???

Dove gli costa si e no 7.5 centesimi

IMG_20181212_110734.jpg


Per non parlare dei componenti della distribuzione...
IMG_20181212_110734.jpg
IMG-20190209-WA0004.jpg
Visualizza allegato 181607
20190221_183031.jpeg
20190221_183042.jpeg




(Zero sorprese si ferma alla 147 oltre non va se non per i nuovi modelli)

Tempo fa in officina autorizzata mi avevano sparato 1200 euro per fare una cinghia ad un 2.0 16V


Quando con 160 euro ho trovato tutti
I pezzi si autodoc... di qualità assai migliore
Di quella porcheria made in china o made in taiwan fatta da persone sfruttare e sottopagate...

Poi appena la roba sbarca dai container
La vendono al 780%
 
Il castrol è una porcheria.. che sia anche
Quello originale lo ricavano dalla rigenerazione di olii esausti...

ma hai visto i filtri originali fca da dove arrivano??

Visualizza allegato 181605

Per non parlare dei componenti della distribuzione...
Visualizza allegato 181605 Visualizza allegato 181606 Visualizza allegato 181607 Visualizza allegato 181608 Visualizza allegato 181609



(Zero sorprese si ferma alla 147 oltre non va se non per i nuovi modelli)

Tempo fa in officina autorizzata mi avevano sparato 1200 euro per fare una cinghia ad un 2.0 16V


Quando con 160 euro ho trovato tutti
I pezzi si autodoc... di qualità assai migliore
Di quella porcheria made in china o made in taiwan fatta da persone sfruttare e sottopagate...

Poi appena la roba sbarca dai container
La vendono al 780%
Quei con scritto made in china li hai presi da internet perché quelli originale del conce non arrivano dalla china.i ricambi sono gestiti da Mopar
 
Quei con scritto made in china li hai presi da internet perché quelli originale del conce non arrivano dalla china.


Ahahaha presi dalla Concessionaria ufficiale!!!

Se vuoi ti carico anche scontrino e fattura
 
Lavorandoci non mi risulta ma se lo dici tu se fai il lavoro in conce nemmeno le vedi le scatole percui l hai presi dal ricambista della concessionaria.
Dopo devo levare la cinghia servizi di una punto evo faccio foto.
 
Ultima modifica:
Questa punto evo ha sempre fatto tutto in casa ufficiale, sostituita cinghia servizi a 77000km ora tolta per fare altro lavoro come si vede è una ftp italy
 

Allegati

  • compressjpeg (6).zip
    784.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa punto evo ha sempre fatto tutto in casa ufficiale, sostituita cinghia servizi a 77000km ora tolta per fare altro lavoro come si vede è una ftp italy


Si ma i pezzi per la distribuzione, cinghie
E via dicendo mediamente sono
Fatti in Italia...

Il discorso è per i filtri...

Sono tutti made in china.

Adesso trovo le fatture con scontrino
le passo allo scanner e le riporto qui.

Magazzino Ricambi fiat UFFICIALE
AUTO ZATTI PARMA