Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Per resettare vai in officina ?
Non si può con App di alfa odb ...?
 
Per resettare vai in officina ?
Non si può con App di alfa odb ...?
Non si può resettare da dash.
Sono necessari alcuni strumenti.: computer portatile, il programma fiat, il connettore.
Visto che c'è chi non ne dispone, si va in officina. Argomento già trattato in altre discussioni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi hanno aggiunto la funzione ( temporale ) del degrado olio ?

si lo vedi tramite alfa obd (la demo è gratuita)

io mi appresto adesso a fare il secondo tagliando 52.000km (il primo fatto a 26.000km)

come si consiglia qui dentro farò:

olio
filtro olio
filtro gasolio
filtro aria
filtro antipolline
reset valori cdb
 
  • Like
Reactions: luciano55
Quale è la voce per il reset ?
 
Ciao raga, io nn ho problemi di tagliando ma quello che mi sento di suggerire è: di girare tra le officine autorizzate e magari cercare in zona o fra gli amici qualche alfista con rapporti seri e duraturi con qualche meccanico ALFA e questo lo dicò xchè in un domani, che sia prossimo o remoto, quando vorrai vendere la macchina il timbro ALFA ROMEO è pur sempre sinonimo di serietà e garanzia.. circa le pastiglie beh.. posso dire che dipendono molto dal piede sul freno.. se è pesante o meno.. comunque cambiarle prematuramente nn è il caso.. controllarle è semplice oltretutto esiste anche il check x cui non cambiarle prima.. prodotti sempre originali e problemi col tuo gioiellino nn ne avrai..
 
Arrivato a ridosso dei 40000, ho prenotato per sabato mattina il tagliando. Quando ho prenotato mi hanno controllato al volo le pastiglie stimandole al 30%. Non saprei se far fare direttamente anche quelle.
Spero non sia una spesa esagerata... posterò la fattura
 
Ciao ragazzi,
a breve dovrò fare il terzo tagliando. Stavo guardando le inserzioni su ebay per il kit di 4 filtri. Ovviamente gli originali costicchiano (€85,00 per 4 filtri). Credete che con i Bosch potrei stare ugualmente tranquillo? Risparmierei 20 euro.

Grazie
 
Ciao ragazzi,
a breve dovrò fare il terzo tagliando. Stavo guardando le inserzioni su ebay per il kit di 4 filtri. Ovviamente gli originali costicchiano (€85,00 per 4 filtri). Credete che con i Bosch potrei stare ugualmente tranquillo? Risparmierei 20 euro.

Grazie
Per me Bosch è sinonimo di qualità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
a breve dovrò fare il terzo tagliando. Stavo guardando le inserzioni su ebay per il kit di 4 filtri. Ovviamente gli originali costicchiano (€85,00 per 4 filtri). Credete che con i Bosch potrei stare ugualmente tranquillo? Risparmierei 20 euro.

Grazie
Sicuramente...