ALFA GIULIETTA 150 CV JTDM PREGI E DIFETTI

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da marcozami1974, 4 Maggio 2020.

1. Buonasera. Volevo sapere pregi e difetti della Giulietta JTDM 150 cv e fino a che anno è stata prodotta, visto che nel sito ALFA ROMEO c'è solo la 1.6 120 cv e la 2.0 175 cv automatica.
    In realtà sono indeciso tra AUDI A3 150 cv e GIULIETTA 150 cv. Penso che come guidabilità la Giulietta sia migliore ma gli interni AUDI sono un' altra cosa ( le portiere della GIULIETTA uguali a quelli della PUNTO non si possono vedere… ). Considerando il fatto che a ca 10.000 euro posso trovare un' ALFA del 2015/2016 mentre le AUDI del 2013 vanno anche oltre i 12.000 euro… Sinceramente ho già sbagliato una volta nel lontano 2006 preferendo la GOLF V 140 cv alla 147 150 cv e me ne sono pentito. Questa volta penso che sarà ALFA!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Componenti Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm 140cv 2012 Curiosità - Informazioni Generali 8 Febbraio 2020
    Giulietta o Giulia usata... Prima dell'acquisto della "mia" Giulia Curiosità - Informazioni Generali 12 Giugno 2019
    Manometri per Alfa Giulietta Curiosità - Informazioni Generali 5 Novembre 2018

3. Audi a livello motore rispetto alla giulietta fanno schifo... inoltre prendere usato più e vecchia e più rischi ci sono la giulietta è abbastanza affidabile e ha comunque problemini risolvibili con poco e di solito e difficile rimanere a piedi...

A marcozami1974 e VURT piace questo messaggio.
  4. foto ALFA GIULIETTA 150 CV JTDM PREGI E DIFETTI - 1foto ALFA GIULIETTA 150 CV JTDM PREGI E DIFETTI - 2foto ALFA GIULIETTA 150 CV JTDM PREGI E DIFETTI - 3 questa è un Audi a 3 presa usata...

A VURT piace questo elemento.
  5. Dire che la portiera della Giulietta è uguale a quella della Punto e che non si possono vedere, sono frasi fatte, chiacchiere da bar. Hai mai tolto il pannello di una Giulietta? Sai come è fatto all’interno?
    Detto questo, posso solo dirti che il 2,0cc 150cv è mostruoso, affidabile e con una coppia notevole. Comunque ti sei risposto da solo, hai già sbagliato una volta, perché continuare a sbagliare?

A il_capitano, zagros, Gascan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Fino a che anno è stata prodotta la 150 cv?

7. Credo 2017/2018 comunque ora c’è la veloce nuova 170 cv a prezzi molto interessanti io un giro lo farei a vedere comunque già il 1.6. Mjt va già forte con 120 cv.. ha 320 nn di coppia...