Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

grande mattè! il tuo tocco da fotografo si vede sempre

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Non avevo ancora visto le foto!
Bellissimo effetto, sicuramente le monterò, anche lo spoiler non credo sia da meno (sicuramente il costo sarà ben maggiore!)
Comunque un adesivo non regge il confronto!

Non avevo ancora visto le foto!
Bellissimo effetto, sicuramente le monterò, anche lo spoiler non credo sia da meno (sicuramente il costo sarà ben maggiore!)
Comunque un adesivo non regge il confronto!

bè il materiale dello spoiler è lo stesso delle calotte e della calandra. il magazzino mi ha detto che costa 605 euro.
Se vuoi un consiglio, se sei intenzionato di metterli, fai prima tetto e cerchi neri perchè sinceraemnte con la macchina completamente bianca mettere solo specchi e spoiler non penso ci stia bene, infatti la stessa cosa mi ha detto quello del conce che era la prima volta che le vedeva...mi ha detto che a me stanno molto bene considerado i vari contrasti che già ci sono ( tetto, cerchi e vetri) ma su un altra macchina completamente bianca ha un po di dubbi...

- Informazione Pubblicitaria -

Confermo, x montare i particolari in carbonio occorre avere anche altri particolari in contrasto col bianco...o meglio, starebbero meglio se ci fossero gli altri particolari.

ragazzi qualche foto fatta questa mattina prima di andare a lavoro, ieri ho passato un intero pomeriggio a pulirla per bene, esterno con una passata di cera e per l'interno oltre aspirare ho anche passato un prodotto per la manutenzione delle plastiche interne ovviamente non sto parlando dei lucidanti e ho fatto il trattamento della pelle per i sedili,sterzo, e cuffia cambio e freno a mano, passando una crema per la pulizia, poi latte detergente idratante e infine una crema protettiva, in questo modo la pelle è tornata nuova.

Allegati

• SNC00307.jpg
    SNC00307.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 158
  • SNC00308.jpg
    SNC00308.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 152
  • SNC00300.jpg
    SNC00300.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 152
  • SNC00302.jpg
    SNC00302.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 159
  • SNC00303.jpg
    SNC00303.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 166
  • SNC00306.jpg
    SNC00306.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 159
  • SNC00309.jpg
    SNC00309.jpg
    116.3 KB · Visualizzazioni: 152
  • SNC00301.jpg
    SNC00301.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 142

ragazzi qualche foto fatta questa mattina prima di andare a lavoro, ieri ho passato un intero pomeriggio a pulirla per bene, esterno con una passata di cera e per l'interno oltre aspirare ho anche passato un prodotto per la manutenzione delle plastiche interne ovviamente non sto parlando dei lucidanti e ho fatto il trattamento della pelle per i sedili,sterzo, e cuffia cambio e freno a mano, passando una crema per la pulizia, poi latte detergente idratante e infine una crema protettiva, in questo modo la pelle è tornata nuova.

ciao alfista ti sei impegnato per bene :D ,ho visto gli specchietti montati ci stanno alla grandissima

ciao michè complimenti! è bellissima e le calotte in carbonio sono da paura ;)
comunque la tua giuly merita di essere fotografata dalla mano espera di matteo XD

come se fosse vecchia...ahahahahah..grandissimo!!!!!!!

eheheh io volevo intendere che la pelle anche se nuova se non la tratti perde l'opacità allora bisgogna trattarla ogni tanto per ripristine il suo stato opaco orginale.

ciao alfista ti sei impegnato per bene :D ,ho visto gli specchietti montati ci stanno alla grandissima

diciamo che ieri sera stavo distrutto e matteo lo sa :D....la mia giuly ogni tanto cerca attenzioni che mi costano dei sacrifici :lol2: ( come se prima non lo facevo...:lachen001:)
sono contento che piacciono....ora la mia mente è rivolta verso lo spoiler :cool:

come se fosse vecchia...ahahahahah..grandissimo!!!!!!!

ciao michè complimenti! è bellissima e le calotte in carbonio sono da paura ;)
comunque la tua giuly merita di essere fotografata dalla mano espera di matteo XD

grazie ale ed hai perfettamente ragione!

X