matteo_alfa
Alfista Intermedio
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201
Ci contiamo tutti
Oh michè, ma eri tu stanotte???
Ci contiamo tutti
si si ero io e tu che ci facevi?Ci contiamo tutti
vorrei ma non posso purtroppo non ho modo di provare che i supporti me li hanno spaccati in quanto non essendo visibili l'unico modo per vederli è tirare giù il tutto e quindi loro e casa madre si potrebbero rivalere sul fatto che le mani le ha già messe un carroziere non alfa e quindi prenderebbero la scusa per non pagare e a quel punto devi mettere l'avvocato e sinceramente per 20 euro di ricambi non ne vale la pena. diverso era se mi avevano spaccato anche gli agganci del paraurti visto che costa 384 euro.La cosa mi fa ridere, per il discorso della colla, ma io fossi in te forse piangerei o mi incavolerei... Ma non puoi rivalerti sulla concessionaria?!
sicuramente una bella telefonata di segnalzione alla casa madre partirà, inoltre alfista CC non è tipo da stare con il becco chiuso quando ce qualcosa che non va, bravo fatti valere e cantagliene 4 a questi incompetenti!!!
Complimenti per la Giuly, una delle più belle, Alfista!
Poi io adoro i turbina con il trattamento bicolore, insieme alle pinze rosse sono fantastici, ma si vede che tutto nella tua macchina è estremamente curato!
Che vergogna..mi dispiace...certo che ultimamente li stavano facendo delle belle porcate...menomale che stanno x chiudere...!non ci si può credere..20 euro...bah..ora l'hai gia ritirata dal tuo carrozziere?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk