Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Che scandalo...allora stasera cacci la due ruote?!:)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Che scandalo...allora stasera cacci la due ruote?!:)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

ahahah oppure la panda quadrifoglio d'oro ahuahahauah
p.s.: i pezzi dovrebbero arrivare lunedi
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che vergogna Michè!!!! e meno male che ci sono venuti da Torino a fa sto lavoro del ca++o!!!! Cmq meno male che te la sei cavata con quegli stupidi supporti rotti che costano poco (e meno male che li hanno inventati)!! Pensa un po se rompevano i ganci dei fari appena sostituiti......
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che vergogna Michè!!!! e meno male che ci sono venuti da Torino a fa sto lavoro del ca++o!!!! Cmq meno male che te la sei cavata con quegli stupidi supporti rotti che costano poco (e meno male che li hanno inventati)!! Pensa un po se rompevano i ganci dei fari appena sostituiti......

meglio non pensarci!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Roba da non credere! Mi dispiace per quello che ti è successo..... ma che problema avevano i fari di preciso?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che incompetenti...poi la colla...vabbè lasciamo stare :(
anche alla mia quando mi cambiarono il radiatore in garanzia mi ruppero i ganci del paraurti...alla fine li ho dovuti cambiare io visto che loro si dichiararono innocenti....
sinceramente cadono in un bicchier d'acqua per poco più di 10€...purtroppo questa è la fiat :( e mi dispiace dirlo :(
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che incompetenti...poi la colla...vabbè lasciamo stare :(
anche alla mia quando mi cambiarono il radiatore in garanzia mi ruppero i ganci del paraurti...alla fine li ho dovuti cambiare io visto che loro si dichiararono innocenti....
sinceramente cadono in un bicchier d'acqua per poco più di 10€...purtroppo questa è la fiat :( e mi dispiace dirlo :(

in questo caso alessà non posso che darti ragione.
 
Oh, ritirata la bestia?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X