Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

un po di foto nuove

complimenti veramente bella,specchi in carbonio,dam verniciato lucido...una chicca!!!

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

complimenti veramente bella,specchi in carbonio,dam verniciato lucido...una chicca!!!

grazie tanto!

eheheheh alfista.........sono come le quaglie.....ogni tanto ritorno!!!!! :D :D :D :D :D
ogni volta che torno, la tua bibma la trovo cresciuta e sempre più bella!!!! complimenti!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

eheheheh alfista.........sono come le quaglie.....ogni tanto ritorno!!!!! :D :D :D :D :D
ogni volta che torno, la tua bibma la trovo cresciuta e sempre più bella!!!! complimenti!!!!!

eheheh ho visto che ogni tanto ritorni!
tra l'altro qui ero nella tua regione ad acquaviva (AP) e a san benedetto

Fantastica Alfista..

A mani basse la piu' bella QV che abbia mai visto(non dal vivo purtroppo:smiley_029:):)

Fantastica Alfista..

A mani basse la piu' bella QV che abbia mai visto(non dal vivo purtroppo:smiley_029:):)

grazie venom....!!

confermo anche se si batte bene con la qv rossa(straniera!) che ce in un video di youtube e con la giulietta savali!

Più avanti la vedrai con dam anteriore e minigonne (queste di adesso) sempre nere,ovviamente con il resto della linea accessori in carbonio e non potranno mancare i miei cari dischi linea sport della brembo...;-)

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk

vai a vedere il video su youtube che ti ho detto della giulietta qv rossa ha il dam anteriore alfa verniciato in tinta ci sta proprio bene!cmq la tua mi piace gia tanto cosi e detto da uno che stravede per le auto nere prendilo come un gran bel complimento!

Sempre più bella ;)

X