Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Scusi ma chi è lei??? Ohhh ma come stai ogni tanto sbuchi fuori dal nulla...quindi li abiti....controlla bene i fari puntaci sopra una luce...ce una discussione che ho aperto: difetto fari bixenon...fai una bella recensione sul tagliando visto che sei il primo!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Uè cumpà!
Alla fine lunedì porto in carrozzeria la Giuly!
Metto il doppio scarico cromato e il dam posteriore, verniciato con nero 601+lucido! :)
Sono un copione lo so, però faccio trattare anche la macchina con un sistema (non so se postare il link per fare pubblicità gratuita) a nanotecnologie, in pratica protegge da raggi UV, salsedine, micrograffi, escrementi dei maledetti uccelli etc..etc..
Ho visto i risultati su una Ferrari ed è veramente atomico!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Uè cumpà!
Alla fine lunedì porto in carrozzeria la Giuly!
Metto il doppio scarico cromato e il dam posteriore, verniciato con nero 601+lucido! :)
Sono un copione lo so, però faccio trattare anche la macchina con un sistema (non so se postare il link per fare pubblicità gratuita) a nanotecnologie, in pratica protegge da raggi UV, salsedine, micrograffi, escrementi dei maledetti uccelli etc..etc..
Ho visto i risultati su una Ferrari ed è veramente atomico!

ah ecco menomale che te lo sei detto da solo che sei un copione ahuahuahuauha
mandami in pm il link...anche se c'è questa foto....ma praticamente rende più lucida la carrozzeria?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ah ecco menomale che te lo sei detto da solo che sei un copione ahuahuahuauha
mandami in pm il link...anche se c'è questa foto....ma praticamente rende più lucida la carrozzeria?

ehehhe!
Mandato PM; in pratica è uno "scudo" che meglio farlo subito da auto nuova, che tra l'altro costa meno, va lasciata la macchina 3 giorni, tutta una procedura, in pratica poi è protetta anche dai mini graffi, protegge pure le cromature.
No la foto della Ferrari non c'è, perchè era dal vivo ;-) eheheh
Comunque è un bell'effetto e dopo basta lavarla con acqua e viene via tutto, il tipo dell'accettazione l'ha fatto sulla sua, cerchi nerissimi, un bicchierino d'acqua sopra ed era lucido!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Strabelli gli specchietti in carbonio,piacerebbe anche a me metterli,si abbinano da dio ai vetri oscurati e ai turbina scuri...

Senti Alfista,ma secondo te dal vivo non fanno troppo effetto "racing"?
Inoltre son molto difficili da montare?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Strabelli gli specchietti in carbonio,piacerebbe anche a me metterli,si abbinano da dio ai vetri oscurati e ai turbina scuri...

Senti Alfista,ma secondo te dal vivo non fanno troppo effetto "racing"?
Inoltre son molto difficili da montare?

No, secondo me non sono troppo racing, sono sportivi e raffinati allo stesso tempo...costeranno un botto ma meritano proprio!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ha ragione matteo....
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mmmh,mi state facendo venire una voglia che non vi dico :D

Il montaggio è molto difficile,oppure se non si è sufficientemente pratici si rischia di rompere qualcosa?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mmmh,mi state facendo venire una voglia che non vi dico :D

Il montaggio è molto difficile,oppure se non si è sufficientemente pratici si rischia di rompere qualcosa?

devi smontare lo specchio e poi togli i ganci all'interno...certo se non stai attento lo specchio si rompe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Meglio farlo fare a chi è capace quindi :D

Misa che mi faccio il regalo di compleanno in anticipo:grinser005:
 
X