Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Grazie ragazzi mi fa veramente piacere leggere i vostri apprezzamenti

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
eheheh ho visto che ogni tanto ritorni!
tra l'altro qui ero nella tua regione ad acquaviva (AP) e a san benedetto

Bravo!!! Non mi chiamare eh..!!!!! Dai scherzo...speriamo ci si possa incontrare una volta!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bravo!!! Non mi chiamare eh..!!!!! Dai scherzo...speriamo ci si possa incontrare una volta!!!!

ma come non ti ho chiamato....l'avviso del raduno era a caratteri cubitali...;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

a motore slegato hai notato particolari cambiamenti nelle prestazioni? che olio motore usi? in generale come va la macchina nelle curve rispetto alla tua 159?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

a motore slegato hai notato particolari cambiamenti nelle prestazioni? che olio motore usi? in generale come va la macchina nelle curve rispetto alla tua 159?

bè io un primo cambiamento lo avuto a 5000 km ma da circa un migliaio di km sento il motore veramente slegato...accelerazione è più pronta e aggressiva e raggiunge le alte velocità in un attimo...all'inizio si sentiva che era molto legato specie nello spunto....in teoria con soli 11000 km il motore dovrebbe migliorare di più.
l'olio è quello suo originale il 5w-40 lo stAR pe
nelle curve va bene però la 159 grazie al quadrilatero alto e al notevole peso in più da più la sensazione di stabilità....ma la giulietta ha l'elettronica più affinata quindi aiuta moltissimo nella stabilità comunque anche lei fa fatica a sconporsi...ovviamente ti parlo dell qv che ha anche l'assetto ribassato che aiuto molto
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

come comportamento dinamico e di motore come l'hai trovata rispetto alla A3 TFSI 211cv e 125i se mai hai avuto l'occasione di provarle?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

come comportamento dinamico e di motore come l'hai trovata rispetto alla A3 TFSI 211cv e 125i se mai hai avuto l'occasione di provarle?

mi spiace ma non le ho mai provate quindi non posso farti un paragone
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

un ultima cosa e poi ti lascio in pace. che velocità massima hai raggiunto in pista o autobahn?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

un ultima cosa e poi ti lascio in pace. che velocità massima hai raggiunto in pista o autobahn?

220 ma spingeva ancora...infatti la velocità max dichiarata è ben oltre superiore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao ragassuoli.....mi riconoscete ancora?? Aahah :D Ciao Alfista!!!!!! Mi è mancata la tua giuly e tutti i tuoi traffici :D :D
Finalmente ho un po' di tempo (alluvioni varie a parte, se avete sentito di un tal posto un paio di giorni fa dove è morta una signora anziana è dove abito io, beh non a casa di quella persona, ma lo stesso paese!) e mi sono deciso a riprendere il forum, ma sarà dura ribeccare tutte le fila...!

Cavoli ho appena letto il guaio coi fari, in effetti anche a me hanno fatto delle mini macchiette scure dove ci sono i led, ma devo leggere bene se sono le stesse, comunque non puoi cantargliele in musica a quelli che t'han fatto quel mestiere??! Che gente...
Meno male che te l'ha sistemata a dovere il tuo meccanico!!

Se riesco stasera o domani aggiorno il mio garage, ho passato il primo tagliando e qualche info da raccontare (no no, non è pubblicità..no no :p ) ciauuu