Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao volevo chiederti se sai come si fa ad attivare la visualizzazione autovelox sul radionav della Giulietta.. Come vanno i fari che hai cambiato? Non si formano più le macchie?

ciao..l'autovelox sul radionav non è attivabile....i fari sono macchiati...è tutto scritto nella discussione apposita
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Sai che ti dico??!
Mi stanno entrando nell'occhio quelle minigonne "tuning", il rischio è di intamarrilla ma non sono malaccio (ovviamente con le minigonne superiori per seguire la linea dei dam!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Sai che ti dico??!
Mi stanno entrando nell'occhio quelle minigonne "tuning", il rischio è di intamarrilla ma non sono malaccio (ovviamente con le minigonne superiori per seguire la linea dei dam!

bè se decidi fai le foto ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ciao ho due domanduccie da farti quanto costano in media quattro discreti pneumatici misura 225-40 r18?le minigonne della linea accessori sono piu basse di quelle dello sport pack?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ciao ho due domanduccie da farti quanto costano in media quattro discreti pneumatici misura 225-40 r18?le minigonne della linea accessori sono piu basse di quelle dello sport pack?

ad esempio quelle che ho ora le pzero rosso di listino stanno circa a 250 però le dovresti pagare di meno...
L'altezza dovrebbe essere sempre quella essendo pezzi alfa anche se costruiti dalla zender quindi non parliamo di roba tuning
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

L'altezza dovrebbe essere sempre quella essendo pezzi alfa anche se costruiti dalla zender quindi non parliamo di roba tuning[/QUOTE]
RISP:quindi se io mettessi le minigonne della linea accessori ci starebbero bene cmq senza prendere dam anteriore etc
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

L'altezza dovrebbe essere sempre quella essendo pezzi alfa anche se costruiti dalla zender quindi non parliamo di roba tuning
RISP:quindi se io mettessi le minigonne della linea accessori ci starebbero bene cmq senza prendere dam anteriore etc[/QUOTE]

come altezza si...però la linea delle minigonne accessori è fatta apposta per essere "aggressiva" come i dam....secondo me solo loro stonerebbe
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

come altezza si...però la linea delle minigonne accessori è fatta apposta per essere "aggressiva" come i dam....secondo me solo loro stonerebbe[/QUOTE]

puo darsi si come no :) finora le ho sempre viste abbinate al dam anteriore che a me non piace molto viene troppo in fuori davanti e non abbassa neanche il frontale piu di tanto invece il dam posteriore lo trovo molto bello come lo hai te ancor di piu:)
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

come altezza si...però la linea delle minigonne accessori è fatta apposta per essere "aggressiva" come i dam....secondo me solo loro stonerebbe

puo darsi si come no :) finora le ho sempre viste abbinate al dam anteriore che a me non piace molto viene troppo in fuori davanti e non abbassa neanche il frontale piu di tanto invece il dam posteriore lo trovo molto bello come lo hai te ancor di piu:)[/QUOTE]

sul davanti hai ragione che non abbassa perchè alla fin fine segue la linea del paraurti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina appena entrato in svizzera mi ha sorpassato una QV rossa, distanziali, assetto, e scarichi liberi...sound da paura....

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
X