Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Stamattina appena entrato in svizzera mi ha sorpassato una QV rossa, distanziali, assetto, e scarichi liberi...sound da paura....

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

ma originali senza centrale o totalmente cambiati
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Non saprei..però i terminali non erano quelli originali...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

non è che erano come questi miei?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

no no..i terminali non erano cromati, e fidati, il sound non aveva nulla a che fare....era sicuramente senza centrale..
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

no no..i terminali non erano cromati, e fidati, il sound non aveva nulla a che fare....era sicuramente senza centrale..

secondo me se tu avevi sta macchina il centrale già lo avevi fatto sparire....
però uno lo ha fatto e ha confermato che hai bassi ha perso qualcosina....
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

...da cosa deduci questo??:):):)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
guarda io lo toglierei subito tanto la spesa è minima...il problema è che non mi va di perdere ai bassi
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Si corregge tutto con una bella mappina..:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Led alla targa finalmente messi con resistenze esterne plug&play....nessuna modifica all' impianto e soprattutto nessun messaggio di avaria luci....finalmente!
P.s.: grazie matteo_alfa e miky90!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
X