Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ahahah io a te non ti dico più niente....io per ora niente spese che adesso mi scade il bollo e sono 600 euro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Dai sei fonte ispiratrice, tanto poi anche se simili le nostre auto sono separate da qualche centinaio di km abbondanti, non ci litighiamo gli ammiratori! ;-)
Certo una bella botta il bollo!
Se non ricordo male Il dam anteriore andrà sui 350 euro, devo vedere stavolta per la verniciatura ed il montaggio quanto mi prendono.

ps.

Comunque gli scarichi ed il dam sono veramente belli, ne ho vista una che l'aveva grezzo non verniciato e terminali normali, non si poteva guardare!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Dai sei fonte ispiratrice, tanto poi anche se simili le nostre auto sono separate da qualche centinaio di km abbondanti, non ci litighiamo gli ammiratori! ;-)
Certo una bella botta il bollo!
Se non ricordo male Il dam anteriore andrà sui 350 euro, devo vedere stavolta per la verniciatura ed il montaggio quanto mi prendono.

ps.

Comunque gli scarichi ed il dam sono veramente belli, ne ho vista una che l'aveva grezzo non verniciato e terminali normali, non si poteva guardare!

ahaha non c'è problema tanto se mi fai arrabbiare ti faccio una sverniciata alla fiancata :p

Mettere il dam con i terminalini originali è una gran boiata
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

chiedo a te alfista che sei un esperto di marketing della giulietta che ne pensi dei cerchi da 17 qv 7 fori?a me subito non piacevano ma dopo un anno devo dire che con le sue pinze rosse non mi dispiacciono affatto!:)secondo te come mai sono poco richiesti invece i turbina da 17 molto di piu?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

chiedo a te alfista che sei un esperto di marketing della giulietta che ne pensi dei cerchi da 17 qv 7 fori?a me subito non piacevano ma dopo un anno devo dire che con le sue pinze rosse non mi dispiacciono affatto!:)secondo te come mai sono poco richiesti invece i turbina da 17 molto di piu?

guarda, considera che sulla mia erano di serie e non li ho voluti fin dall'inizio...non mi piacciono hanno il disegno troppo chiuso secondo me e poi i 18 esteticamente sono più belli di un 17"...figurati se c'erano i 19" io avrei messo quelli :)
Qui sul forum parecchie persone scelgono i 17" sportivi simil turbina...specie con il vecchio listino che per avere i cerchi da 18 dovevi spendere 1000 euro in più...però qui dalle mie parti ogni giulietta che vedo è senza sport pack tutte con i 16 e qualche borchia...è una rarità vederle con lo sport pack....ovviamente di QV ancora meno...praticamente solo io eheheheh
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Proprio l'altro ieri ce n'era una sotto casa della mia ragazza, nero etna, targa Svizzera:D

ahah uno svizzero a spoltore..che è successo??? te piaceva nero etna eh? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao volevo chiederti se sai come si fa ad attivare la visualizzazione autovelox sul radionav della Giulietta.. Come vanno i fari che hai cambiato? Non si formano più le macchie?
 
X