Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Mi sa tanto che ti copio pure io .
Il lavoro da fare è una cosa complicata?

Visto che parliamo di copia copia parliamone nella discussione appropriata ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ragazzi questa sera mi sono montato i terminali maggiorati...devo dire che sono dei bei missilotti e nonostante manca ancora il montaggio del dam secondo anche così stanno bene...ovviemente montandomeli da solo me li sono posizionati nella posizione ottimale che rispecchia il montaggio dei terminali originali, in questo modo non sporgono per niente...ho referito montarmeli da solo perchè in officina sicuramente non avevano la pazienza per stare a regolare la loro profondità e ovviamente prima di montarli me li sono lucidati con una crema specifica per l'acciaio.
Vi posto le foto dei terminali appena tirati fuori dalla scatola (seza lucidatura), del supporto in plastica che serve per le macchine senza doppio scarico originale di mettere il secondo terminale ovviamente in versione "finto" e anche il magazziere appena ha visto sto supporto e ha capito a che serviva ha detto "che schifo", poi una foto dello scarico senza terminale e ovviamente a montaggio terminato.
Venerdi porto il dam dal carrozziere che me lo prepara verniciandolo per bene e poi gli porterò la macchina.
sono da 100 mm i terminali?
 
Si

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ma quanto è bella la mia bimba quando fuma :p peccato che in foto si mimetizza abbastanza il vapore....e penso... ma chi mette lo scarico finto poi non fa ridere? :lachen001:
 

Allegati

  • 20111122_080043.jpg
    20111122_080043.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 154
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Eh, si! Beato te!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

si si fa proprio ridere... QUOTO IN PIENO IL TUO PENSIERO!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ahahahah....come le macchinucce 50 che vanno in giro..che spettacolo:D
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ma quanto è bella la mia bimba quando fuma :p peccato che in foto si mimetizza abbastanza il vapore....e penso... ma chi mette lo scarico finto poi non fa ridere? :lachen001:
tutto questo fumo fa!io farei controllare gli iniettori eh eh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

È benzina nn diesel e poi nn è fumo ma vapore... Tranquillo il motore è perfetto ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk








E' molto bello vedere il vapore uscire dai due tubi.... Ho notato, quando fa molto freddo, che il vapore esce anche con i diesel
 
X