Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Caro Michele, ho montato le resistenze come mi hai detto tu, collegandole ai fili sotto le presette infatti si riscaldano ma la spia si accende lo stesso. Dove ho sbagliato?

Ma i fili della resistenza ti fanno contatto i contatti sulla presetta? Oppure e la resistenza che nn ce la fa a azzerare l errore...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ma i fili della resistenza ti fanno contatto i contatti sulla presetta? Oppure e la resistenza che nn ce la fa a azzerare l errore...

Ho messo sia le resistenze da 10w che quelle da 25w di xenovision, si riscaldano regolarmente ma la spia resta......

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ho messo sia le resistenze da 10w che quelle da 25w di xenovision, si riscaldano regolarmente ma la spia resta......

ok quindi sono a contatto...ma sul perchè si accende ancora non ne ho idea....mi viene da pensare che è il vattaggio della resistenza non calibrato correttamente....se puoi trova 20w 10 ohm come le mie almeno è sicuro.

- Informazione Pubblicitaria -

ok quindi sono a contatto...ma sul perchè si accende ancora non ne ho idea....mi viene da pensare che è il vattaggio della resistenza non calibrato correttamente....se puoi trova 20w 10 ohm come le mie almeno è sicuro.

Infatti le sto cercando disperatamente ma non le trovo...

Michè, ho risolto! ho messo di nuovo le classiche lampadine......

Michè, ho risolto! ho messo di nuovo le classiche lampadine......

ah ecco...ci rinunci?

ah ecco...ci rinunci?

No, non ci rinuncio ma per adesso risolvo così, poi quando e se trovo le resistenze le rimonto. Ma tu dove le hai trovate? Comunque ho messo in parallelo anche due lampadine da 10w che con gli 11w del LED dovrebbe avere l'assorbimento giusto, invece niente le lampadine si accendevano insieme ai LED e alla famigerata spia...... Quindi secondo me l'assorbimento del LED non e' veritiero

No, non ci rinuncio ma per adesso risolvo così, poi quando e se trovo le resistenze le rimonto. Ma tu dove le hai trovate? Comunque ho messo in parallelo anche due lampadine da 10w che con gli 11w del LED dovrebbe avere l'assorbimento giusto, invece niente le lampadine si accendevano insieme ai LED e alla famigerata spia...... Quindi secondo me l'assorbimento del LED non e' veritiero

Puo essere ...a me sono la prima serie con meno 11 w ora nn ricordo

Puo essere ...a me sono la prima serie con meno 11 w ora nn ricordo

Ma questo problema dovrebbe risolverlo xenovision infatti gli ho scritto ma non mi rispondono, per questo le ho tolte

ulteriore modifica all'antenna

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X