Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Caspita!
Ed il montaggio come avviene?

sono avvitati tramite apposito collare se non ricordo male... affacciati sotto lo scarico della tua e vedi com'è avvitato...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

sono avvitati tramite apposito collare se non ricordo male... affacciati sotto lo scarico della tua e vedi com'è avvitato...

Probabilmente con fascette stringi tubo in alluminio...

fascetta.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

No dovrebbero avere delle brugole che vanno a puntarsi sul tubo di scarico

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

No dovrebbero avere delle brugole che vanno a puntarsi sul tubo di scarico

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Esatto due semplicissime brugole appuntite, senza fascette o controdadi.

Li monto sulla mia da un annetto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 262
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

E' una modifica che vorrei fare...
Dite che il mitico Enzo ha disponibili questi scarichi maggiorati?
E' possibile avere un suo recapito,che sia telefonico o mail?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

No, non tratta Lineaccessori.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Esatto due semplicissime brugole appuntite, senza fascette o controdadi.

Li monto sulla mia da un annetto.

allora quando vidi in officina quella sul ponte probabilmente s'era perso le brugole e adottato un sistema fai da te...
ok, capito perfettamente... :cool:
prezzo?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Uno sproposito, questi originali. :Bash:

Quelli della Simoni Racing IDENTICI, costano 6 euro l'uno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Uno sproposito, questi originali. :Bash:

Quelli della Simoni Racing IDENTICI, costano 6 euro l'uno.

io cerco il monotubo dtm da 100mm...
il problema è che trovo il tubo si ma è da saldare dato che non hanno sistemi di fissaggio come quello da te citato...