Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok pure io...
ma una volta selezionata una delle voci (aritista,cartelle,playlist etcetc)
puoi tranquillamente scorrerle fino a quella desiderata....



Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ultima notizia: da quanto ho saputo il sistema non supporta una chiavetta oltre i 4 gb, di coneguenza se ne metti una già da 8 il sistema si sovraccarica e ti legge solo le canzoni
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok pure io...
ma una volta selezionata una delle voci (aritista,cartelle,playlist etcetc)
puoi tranquillamente scorrerle fino a quella desiderata....

Aloha

Si, però una alla volta e in modo sequenziale

ultima notizia: da quanto ho saputo il sistema non supporta una chiavetta oltre i 4 gb, di coneguenza se ne metti una già da 8 il sistema si sovraccarica e ti legge solo le canzoni

in che senso... io ne uso una da 16 GB e mi legge tutte le canzoni che ho dentro comprese le cartelle e i tag mp3 (album, artista etc etc)
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ultima notizia: da quanto ho saputo il sistema non supporta una chiavetta oltre i 4 gb, di coneguenza se ne metti una già da 8 il sistema si sovraccarica e ti legge solo le canzoni

Ma dove le sentite ste cose ?? :D la mia penna è da 1gb e le cartelle non le vede ugualmente

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Si, però una alla volta e in modo sequenziale



in che senso... io ne uso una da 16 GB e mi legge tutte le canzoni che ho dentro comprese le cartelle e i tag mp3 (album, artista etc etc)


of course ...una alla volta

pure io ho una 16GB e mi legge tutto.....anche gli mp3 a 320 Kbps....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Io chiavetta da 8Gb e va una meraviglia!
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Nessun problema per me

mobile
 
Cartelle Usb con blue&me

Salve amici alfisti!
Vi pongo un piccolo problema che mi è capitato sulla mia nuova Giulietta. Ho messo della musica sulla penna Usb precedentemente formattata in fat32 di 4gb. L'auto la legge perfettamente ma non mi fa cambiare cartella!!! Inoltre non mi crea nessuna libreria quando la inserisco ma parte direttamente. Quale potrebbe essere il problema??
Grazie anticipatamente!!:decoccio:
 
Re: Cartelle Usb con blue&me

Salve amici alfisti!
Vi pongo un piccolo problema che mi è capitato sulla mia nuova Giulietta. Ho messo della musica sulla penna Usb precedentemente formattata in fat32 di 4gb. L'auto la legge perfettamente ma non mi fa cambiare cartella!!! Inoltre non mi crea nessuna libreria quando la inserisco ma parte direttamente. Quale potrebbe essere il problema??
Grazie anticipatamente!!:decoccio:

hai provato a impostare la modalità di selezione da "Tutti" a "Cartelle"?
Oltre all'opzione "Cartelle" hai anche "Playlist", "Artisti" e "Album"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cartelle Usb con blue&me

hai provato a impostare la modalità di selezione da "Tutti" a "Cartelle"?
Oltre all'opzione "Cartelle" hai anche "Playlist", "Artisti" e "Album"
Si, si, le ho provate tutte...adesso ho riformattato la chiavetta e rimesso la musica...proverò e vediamo cosa succede stavolta...per sicurezza ho anche tolto tutti i file non musicali tipo word o jpeg...vi aggiornerò in seguito...
 
X