Alfa giulietta - cambiare colore del display (computer di bordo) e gli altri comandi da arancione a

EnomisSB13

Nuovo Alfista
9 Settembre 2016
19
9
4
33
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL DISTINCTIVE
Salve ragazzi , secondo voi è possibile cambiare colore del display (computer di bordo) e gli altri comandi da arancione a bianco ? Come la nuova Giulietta 2016 ? Grazie mille per le risposte !
 
Salve ragazzi , secondo voi è possibile cambiare colore del display (computer di bordo) e gli altri comandi da arancione a bianco ? Come la nuova Giulietta 2016 ? Grazie mille per le risposte !
Non sei nella sezione pertinente.
Cmq basta smontare tutto è sostituire i led della retroilluminazione.
Un giochetto.
 
leggo di scricchioli vari, la mia qv del 2011 non ne ha l'unico proviene dal sedile sinistro
 
  • Like
Reactions: Riky1991
leggo di scricchioli vari, la mia qv del 2011 non ne ha l'unico proviene dal sedile sinistro
Leggi bene ma hai scritto nella.sezione sbagliata..Qui si parla di Radio e Navigazione.
Prima di scrivere ti suggerisco di scegliere la.sezione giusta dal pannello presente nella.home page
 
Segnalata la sezione errata.
 
Salve a tutti ho una giulietta 2.0 140cv distinctive del 2013, dando un occhiata su internet altri modelli uguali alla mia hanno il contatore del pressione turbo che esce sul display del quadro, ma io non riesco in nessun modo ad impostarlo.

Potreste darmi una mano?
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6
devi mettere il manettino del DNA in D e sul dispaly escono le tacchette della pressione della turbina
 
Con radio spenta o visualizzazione su display strumentazione su off....
 
  • Like
Reactions: Maurizio Rullo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La pressione turbo sul display, compare anche con la versione radionav?