Alfa giulietta - cambiare colore del display (computer di bordo) e gli altri comandi da arancione a

No, quando metti in D ti fa vedere tutto quello che ti serve direttamente sul radionav
 
D'accordo ma che c'entra tutto questo con il titolo della discussione? Siete molto OT, rientriamo IT grazie.
 
  • Like
Reactions: Riky1991
Non l'ho mai smontato ma a guardarlo da fuori sembra che il display sia composto da una matrice di led.
In tal caso il discorso retroilluminazione non sarebbe fattibile.
Considerando questa ipotesi l'unica sarebbe vedere se c'è qualche ricambio aftermarket o se è compatibile il ricambio della 2016...
 
  • Like
Reactions: EnomisSB13
Non l'ho mai smontato ma a guardarlo da fuori sembra che il display sia composto da una matrice di led.
In tal caso il discorso retroilluminazione non sarebbe fattibile.
Considerando questa ipotesi l'unica sarebbe vedere se c'è qualche ricambio aftermarket o se è compatibile il ricambio della 2016...

Sono passato in concessionaria mi hanno detto che non é possibile ! Bisognerebbe cambiare tutto il blocco !
 
IMG_3936.JPG
IMG_3900.JPG

Vi confermo che è possibile, basta "solo" molta manualità con il saldatore e tanta pazienza.
 
  • Like
Reactions: None e nero16
Cosa hai usato per sostituire la pellicola rossa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho riprodotta comprando in cartoleria un foglio di plastica trasparente, l'ho tagliato su misura e gli ho attaccato su entrambi i lati un nastro bianco semitrasparente