Alfa Giulietta - Cambiare tonalità di colore ai Fendinebbia

Buonasera, io ho già provveduto a sostituire h7 e h1 con lampade led, per quanto riguarda i fendinebbia ho sentito diversi pareri al riguardo , praticamente si consiglia di rimanere sul giallo altrimenti si vede poco, voi cosa consigliate per aumentare la visibilità rispetto alle alogene originali, il colore non mi interessa
Anche io sto cercando qualche altrnativa per i fendinebbia visto che i led che ho messo nn servono a niente [emoji28] ma cmq visto e considerato che dentro il faretto lo spazio e poco e una lapada a led non dei fari non si può mettere a quanto ho capito si deve optare per un kit xenon...
 
Anche io sto cercando qualche altrnativa per i fendinebbia visto che i led che ho messo nn servono a niente [emoji28] ma cmq visto e considerato che dentro il faretto lo spazio e poco e una lapada a led non dei fari non si può mettere a quanto ho capito si deve optare per un kit xenon...
infatti io anabbaglianti e abbaglianti ho tutto led, però sui fendinebbia ho bisogno di qualcosa di potente, perché in caso di nebbia, e se mettessi le h1 della osram break, sicuramente saranno più potenti delle originali...
 
infatti io anabbaglianti e abbaglianti ho tutto led, però sui fendinebbia ho bisogno di qualcosa di potente, perché in caso di nebbia, e se mettessi le h1 della osram break, sicuramente saranno più potenti delle originali...
Sono h3 le lampade magari erano h1 [emoji53]
 
  • Like
Reactions: volu2009
Ehi ragazzi io vorrei condividere con voi quello che ho fatto e cioè ho voluto aggiornare la mia giuly da lampade alogene a full led interni ed esterni ho messo nei fari le lampade a led r4 e vi posso dire che non c'è nessun paragone nemmeno con i kit allo xenon sono lampade a dir poco perfette :) specialmente gli abbaglianti che finalmente accendo subito e non si devono riscaldare :D solo che sono rimasto deluso dai fendinebbia che fanno poca luce rispetto a prima li dovro cambiare con qualcosa di più potente... ah cmq non ho smontato niente per cambiarle ho solo spostato un po il filtro dell'aria e tutto ok... ciao e alla prossima :)

Mi potresti spiegare come cambiare le lampade dei fendinebbia senza smontare nulla? vorrei sostituirle con dei led con doppia illuminazione gialla/bianca che ho preso...

Grazie
 
Mi potresti spiegare come cambiare le lampade dei fendinebbia senza smontare nulla? vorrei sostituirle con dei led con doppia illuminazione gialla/bianca che ho preso...

Grazie
Interesserebbe anche a me.. ho una my2016
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi potresti spiegare come cambiare le lampade dei fendinebbia senza smontare nulla? vorrei sostituirle con dei led con doppia illuminazione gialla/bianca che ho preso...

Grazie
Scusa se non t ho risposto tempo fa ero imppssibilitato a farlo cmq qualunque cosa ora sono qui :)