Alfa Giulietta - Cambiare tonalità di colore ai Fendinebbia

Fantastico.... anche io ho incominciato a cambiare le lampadine perché avendo gli xenon mi girava avere le altre tutte gialle
 
Io invece non avendo impianto bixeno vorrei sapere sia per le anabbaglianti che per le abbaglianti cosa mi consigliate di mettere da rendere la luce uguale si led cioè bianca...e pure ai fendinebbia magari...grazie!
 
Pure tipo luci targa e dentro la macchina se mi potete indicare quali mettere grazie!!
 
Io invece non avendo impianto bixeno vorrei sapere sia per le anabbaglianti che per le abbaglianti cosa mi consigliate di mettere da rendere la luce uguale si led cioè bianca...e pure ai fendinebbia magari...grazie!
Guarda le foto che ho postato io se t piacciono vai sul sito xenonpertutti e guarda le lampadine a led r4 h7 e h1 costato attorno agli 80€ al kit per ora, non si deve fare alcuna modifica nell'impianto solo non usare le resistenze spegni-spia che t forniscono loro perché non servono e surriscaldano troppo... poi per i fendinebbia opta per un kit allo xenon perché le lampade a led sono troppo grandi per il faretto a meno che non cerchi su ebay della lampade a led come le ho io per ora (cerca fendinebbia led giulietta)
 
Grazie tanto dell'info...[emoji6][emoji1303]
io opterei sulle philips white vision :) sono alogene le montavo su mito e quando sono passato ai xenon della giulietta ho riscontrato che più o meno la colorazione era simile ... te le propongo perché mi sono trovato bene (forse un po sotto tono nella durata)
 
Buonasera, io ho già provveduto a sostituire h7 e h1 con lampade led, per quanto riguarda i fendinebbia ho sentito diversi pareri al riguardo , praticamente si consiglia di rimanere sul giallo altrimenti si vede poco, voi cosa consigliate per aumentare la visibilità rispetto alle alogene originali, il colore non mi interessa
 
Io invece non avendo impianto bixeno vorrei sapere sia per le anabbaglianti che per le abbaglianti cosa mi consigliate di mettere da rendere la luce uguale si led cioè bianca...e pure ai fendinebbia magari...grazie!
ho sentito parlare che il tizio che ti ho detto in privato fa pure luci led per anabbaglianti e abbaglianti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto