Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È tanto lo scarto.

Comunque schemi elettrici alla mano confermo il mio post precedente.

Ed io ti credo sulla parola, ma allora come si spiega ?
O sono io ad avere le allucinazioni... e allora sarebbe già risolta lì, oppure c'è un'altra spiegazione che al momento sfugge.

Preciso che l' ago dello strumento analogico é coerente con quello digitale (141/142), mentre quando azzero il trip mi restituisce 135 +/- 1.

Provate anche voi a fare questa prova, fissate il cc a 140 e poi azzerate il trip, non è necessario fare tanti km; aggiungo che a 120 tachimetrici la differenza è inferiore 3/4 km.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho io una soluzione plausibile... alzheimer nino... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho io una soluzione plausibile... alzheimer nino... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Alzheimer .... io ????
Perchè ???
Di cosa stavamo parlando ...... non ricordo più ???!!! :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Dai Gratty falla tu la prova, metti il tachimetro a 141/142 con il cc e poi dopo 1 km azzeri il trip e ci fai sapere ... tanto sulla Carlo Felice se vai più piano ti tamponano !!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

141 per la carlo felice "è piano" io imposto il cruise a 160 quando voglio andare piano... :troll-dance: (non scherzo...)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Vivi in Germania, vero?

io potrei anche vivere in Germania... ma dubito che li ci sia una strada chiamata Carlo Felice... non era cambiata la politica del forum riguardo a queste cose? hhihii
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Venite sull'A3 e ne riparliamo!!! Ahahah
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

io potrei anche vivere in Germania... ma dubito che li ci sia una strada chiamata Carlo Felice... non era cambiata la politica del forum riguardo a queste cose? hhihii

La puntualizzazione era per sottolineare QUANTO sei fortunato a non preoccuparti dei velox/tutor/ghisa e quant'altro :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si ma infatti me la sto tirando... aspettatevi a breve un mio topic intitolato "mi hanno sospeso la patente"... :lol2:
 
X