Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Eh, no.

Questa è nuovissima. Non c'era.

Stai a vedere che mo Poli mi anticipa....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

E ti pareva che non arrivava Polinesiano a smontarci tutto:p
Cosa c'è di diverso oltre a costare 80€ in più? Ci rifacciamo un pensierino?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho chiesto info, ci ho fatto piú di un pensierino.. :D

C'é di diverso che quella di prima non era compatibile.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Bha io no... non ho il radionav... 600+300... meglio compro quello per delta e lo adatto alla giulietta...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho chiesto info. :D

C'é di diverso che quella di prima non era compatibile.

Te pareva... queste cose non bisogna fargliele vedere... :D:D

hai chiesto se mantiene le schermate e funzioni di fabbrica vero? :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Certo che dubbi hai legio? Il navigatore rimane quello di prima viene solo intercettato e ponticcellato l'ingresso video allo schermo... il ponte si attiva o con la retromarcia da linea can o con altro tipo di interruttore o relè

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho chiesto info sul funzionamento.

Mi lascia perplesso il fatto che bisogna utilizzare un pulsante esterno per interfacciare l'ingresso video e l'audio è gestito sotto INGRESSO AUX interrompendo così tutte le funzioni base. Inoltre €290,00 per l'interfaccia e poi bisogna comprare le periferiche..... :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Bha io no... non ho il radionav... 600+300... meglio compro quello per delta e lo adatto alla giulietta...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non lo so, su quello ci puoi mettere le schermate di G-meter e power? Oltre alla bella integrazione? Quanto costa più o meno quello invece?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi piace avere ragione... :D
Non lo so, su quello ci puoi mettere le schermate di G-meter e power? Oltre alla bella integrazione? Quanto costa più o meno quello invece?
580 con dvbt integrato, retrocamera, centralina per comandi al volate e recupero b&m
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho chiesto info sul funzionamento.

Mi lascia perplesso il fatto che bisogna utilizzare un pulsante esterno per interfacciare l'ingresso video e l'audio è gestito sotto INGRESSO AUX interrompendo così tutte le funzioni base. Inoltre €290,00 per l'interfaccia e poi bisogna comprare le periferiche..... :confused:

Scusa ma nel mio caso non avendo il blue&me dove lo vado a prendere l'ingresso AUX?
 
X