Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

81/2008?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Be io avrei trovato le matte se se c'è il modo per aggiornare altre cose fatemi sapere come devo fare cosi vado più preparato
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Hai trovato le mappe aggiornate su cd, per il Radionav?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non ci sto capendo piu nulla io... Cosa ha trovato? Ma che mappe su cd? Parliamo del radionav o dell uconnect? Boh

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ha fatto le 40 ore di aggiornamento dell'81/2008... ora è abilitato come coordinatore in fase di progettazione e in fase di esecuzione dell'opera... :D ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non ci sto capendo piu nulla io... Cosa ha trovato? Ma che mappe su cd? Parliamo del radionav o dell uconnect? Boh

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Premesso che l'Uconnect NON ha nemmeno il lettore CD, a non capire nulla siamo in tanti.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ok errore mio sorry... Sono in stato confusionale.. Cmq penso che lui intenda un cd di aggiornamento come il tuo eseguito inizio settimana penso che chieda quello

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A mia domanda specifica ha risposto così:

Be io avrei trovato le matte se se c'è il modo per aggiornare altre cose fatemi sapere come devo fare cosi vado più preparato

Ipotizzando che "matte" sia mappe, è da escludere che si riferisca a ciò che ho fatto io.

Comunque io ci rinuncio a capire e lascio a voi l'onere della decrittazione dei post. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Caxx ha i jolly? Questo cala tutto assieme e fa la chiusura da 200... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Cosa avete ingoiato oggi ????
Gatti vivi ??? :lol2:

Da ignorante ho capito che l'amico ha trovato un CD con le mappe aggiornate e non sa cosa farsene, ovvero se è possibile con quello strumento, magari con passaggi vari su PC, chiavette USB o quant'altro, raggiungere l'obiettivo di aggiornare le mappe esistenti caricate attualmente sul RadioNav.
Io l'ho capita così ... mi assumete come decriptatore ? :fuuuu:
 
X