Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Pensa che non l'avevo nemmeno chiesto, sono passato per la sostituzione del filtro antipolline.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Va che cmq è pazzesca questa situazione... Cioè la comunicazione è al limite del surreale...

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È il cd che l'officina ha messo dentro per l'upgrade, non credo lo lascino facilmente. :D

Io non riesco ad averlo.
ummmm... uno che sgarra in tutta italia lo troveremo?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Domani chiamo un altra officina alfa e chiedo altrimenti contatto magneti marelli direttamente con una mail tipo "non so nulla,non chiedo niente ma... c'è un aggiornamento?" ahahahahahahah
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

il sistema ha già precaricati Punti di interesse con gill autovelox (novità su di un navigatore alfa)
l'aggiornamento delle mappe via internet costa 199€ (è un pò caro e vero), credo sia possibile comunque aggiungere Punti di interesse personali.
puoi controllare qui sul manuale del radionav

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano

mentre per l'aggioramento delle mappe qui

Mappe di navigazione

Scusa ma sei sicuro Che SI possono caricare gli autovelox Sulla Mia di giugno 2013 non c'e stato verso di inserirli.
Mi fai sapere

grazie
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Poli non hai postato la ver. del soft che ti hanno caricato comunque se lo fanno ancora con un cd è normale una disparità di trattamento
c'è chi si tiene aggiornato e chi no.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io ho chiamato una concessionaria e ho chiesto se vi erano aggiornamenti mi hanno detto che devono collegare l auto e controllare... Vedro che posso fare io ora non capisco se col cd si fanno delle risoluzioni bug o proprio un aggiornamento boh

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il fw non è cambiato.

La versione sw è di dicembre 2013.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Allora mi sa che ci ho azzeccato i CD sono dei risolutori di Bug mentre il FW lo installano direttamente da presa diretta

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Umm

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X