Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao a tutti.
Sicuramente se ne sarà giàparlato,io sulla Giuly ho il radionav (2012) purtroppo la quaòlità audio non è delle migliori anche perchè non riesco a trovare un giusto compromesso con l'equalizzatore,anche anche perchè la modalità user non c'è o non so come trovarla...premetto che la sorgente musicale e un'ipod da 160gb..
Voi avete lom stesso problema?
Avete trovato una soluzione?
Grazie..
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io non lo trovo malvagio l impianto, ma ho usato solo la chiavetta usb, neanche mai provato un cd...., a dire il vero dovrei anche farlo perché non so neanche se funzioni...


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io non lo trovo malvagio l impianto, ma ho usato solo la chiavetta usb, neanche mai provato un cd...., a dire il vero dovrei anche farlo perché non so neanche se funzioni...


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

provalo... perchè io ho fatto come te e dopo 6 mesi mi sono accorto che era rotto e me lo sono fatto sostituire
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao a tutti,

cosa ne dite di questo?
Vi sembra una cinesata?

2.jpg

P.S. ho tolto tutti i riferimenti per correttezza e per non infrangere le regole del forum.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Posta tranquillamente il link.

Ma non in questo thread, qui sei OT.
 
Rottura ingranaggio radio nav

Buon giorno a tutti. Oggi ho smontato il radio nav e ho visto che un ingranaggio del motorino ha 2 denti spezzati. Sul sito eper non da i sotto componenti ma il nav intero. Sapete dove poter reperire gli ingranaggi o come farli a casa con gli stampi(no stampante 3d)?
 
Re: Rottura ingranaggio radio nav

Non esistono ricambi per il RadioNav.

So però chi può aiutarti.

Ti mando il contatto via pm.
 
Re: Rottura ingranaggio radio nav

Sulla mia Giuly 1750 qv del 2011 ho le doppie chiavi, come faccio a sapere se l'antifurto viene inserito visto che non c'è nessun led o altro che me lo indichi ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Qua siamo OT,comunque:

Inserimento
:bip sonoro lungo + lampeggio frecce!

Disinserimento:doppio bip sonoro + doppio lampeggio frecce!

Fine OT!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie Fede fuori OT ma non trovavo dove mettere la richiesta peccato che non hanno messo un led per avvisare i malintenzionati.
 
X