Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Dedicato ai proprietari di Giulietta con navigatore della Fiat 500 :lol2:

[video=youtube_share;rFqwt8XmEvs]http://youtu.be/rFqwt8XmEvs[/video]

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140809_120724_zpsnwvnqrtj.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140809_120720_zpslieslumt.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140809_120704_zpsc2ebbbaz.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Che centra??? :/
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ahahahahhahaha mai cambierei il mio amato radionav
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L'hai colta! :lol2:

Quelli con il navi della 500 non hanno le schermate del Dynamic e non hanno il trip.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ma quella icona della sd con gli mp3 è perchè hai tolto la memory card del navigatore e hai messo una con dentro gli mp3???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buonasera amici e buon ferragosto. Vediamo se a qualcuno è giá capitata questa cosa. Dopo circa un anno e mezzo che ho la mia giuly e che quindi la conosco come le mie tasche, stasera mi accorgo immediatamente di una cosetta proprio appena girata la chiave senza quindi aver ancora avviato la macchina. Praticamente mi è saltato immediatamente all'occhio il fatto che il monitor del radionav non si fosse aperto completamente e posizionato perfettamente in posizione verticale. Li per li ho continuato ma mi continuava a risaltare all'occhio questa cosa. Chiedo alla mia ragazza che solitamente a queste cose non fa caso e mi conferma che in effetti a lei anche sembrava leggermente chiuso ma non mi aveva detto nulla perchè ha pensato che sicuramente si stava sbagliando. Lo guardiamo da tutte le angolazioni possibili eppure niente sembra perfettamente verticale come sempre. Sostanzialmente ho percorso 60km e il senso è rimasto sempre lo stesso. Ho provato a toccarlo con la mano e in effetti spingendolo si apre di altri 2mm (forse). Quei 2mm comunque che lo fanno tornare nella sua posizione corretta (a giudizio del mio occhio). Dopo qualche km torna leggermente giu probabilmente per via delle vibrazioni. Ora non me la sento di dare la colpa a questi 2 mm di apertura che il radionav non compie in quanto comunque un leggero gioco dovrá pure averlo non è una cosa perfetta e priva di piccoli movimenti a mio avviso quasi impercettibili. Ovviamente ho provato anche con i tasti a dare scatti singoli sia ad aprire che a chiudere ma lo spostamento è troppo accentuato per correggere il mio che dovrebbe essere quasi impercettibile. Nel mio caso il doversi aprire di più è riferito giusto a quel millimetro o forse due. Niente di che però mi da fastidio visto che con questo benedetto radionav ho giá avuto problemini in precedenza. Se qualcuno ha giá avuto questo problema e risolto in qualche modo me lo dica gentilmente perchè per quanto mi riguarda non esiste peggior problema di quello che non si capisce se è effettivamente un problema eheheheh. Più la tratto bene questa benedetta giuly e più necessita di attenzioni. Grazie amici :cool:
 
X