Alfa giulietta - info navigatore

ok grazie ... certo che è davvero strana questa di ... firmware identico al mio e ... hardware diverso. :confused:

Confermo molto strano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

quando succede così basta semplicemente fare il reset del sistema premendo per 8 secondi il tasto "ESC" in questo modo non c'è bisogno di fermarsi e il sistema si riavvia da solo. è tutto scritto sul manuale.

Salve a tutti, è al prima volta che scrivo su questo forum; innanzitutto volevo complimentarmi con gli amministratori per l'efficienza del forum.
Comunque mi chiamo Filippo e possiedo una Giulietta 2.0 JTDM 140 CV Mod. Esclusive e sulla base di questo vi voglio parlare del mio problema al navigatore, sperando che mi potreste aiutare a risolverlo.
Allora da un paio di giorni il mio navigatore non mi informa con i messaggi vocali che normalmente sono presenti durante la navigazione, infatti è come se "non mi parlasse più" e in oltre ho riscontrato che nel menu di navigazione è impossibile modificare il volume dei messaggi vocali in quanto è bloccato su 20!!
Leggendo i post precedenti ho effettuato il RESET premendo ESC per più di 8 secondi, ma non ha avuto alcun effetto. Sono alquanto disperato, qualcuno può aiutarmi o darmi qualche informazione a riguardo?
Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao, prova a staccare la batteria x qualche minuto per resettare il sistema... Poi naturalmente segui le istruzioni sul libretto per ripristinare gli alza cristalli e il servosterzo ;-)
 
Salve a tutti, è al prima volta che scrivo su questo forum; innanzitutto volevo complimentarmi con gli amministratori per l'efficienza del forum.
Comunque mi chiamo Filippo e possiedo una Giulietta 2.0 JTDM 140 CV Mod. Esclusive e sulla base di questo vi voglio parlare del mio problema al navigatore, sperando che mi potreste aiutare a risolverlo.
Allora da un paio di giorni il mio navigatore non mi informa con i messaggi vocali che normalmente sono presenti durante la navigazione, infatti è come se "non mi parlasse più" e in oltre ho riscontrato che nel menu di navigazione è impossibile modificare il volume dei messaggi vocali in quanto è bloccato su 20!!
Leggendo i post precedenti ho effettuato il RESET premendo ESC per più di 8 secondi, ma non ha avuto alcun effetto. Sono alquanto disperato, qualcuno può aiutarmi o darmi qualche informazione a riguardo?
Grazie.

Un altro utente ha avuto in problema simile...controlla la versione del tuo firmware

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

M@res ... incolla una foto che sono proprio curioso di vedere 'sta differenza.

Non ho avuto modo di fare foto in questi giorni, ma ne ho recuperato 2 dell'estate scorsa, queste:
Immagine 002.jpgImmagine 001.jpg

non sono molto nitide, spero si vedano discretamente...
 
Dalle foto vedo che tu hai anche il mezzo grado della temperatura esterna...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

oh ma davvero non ce l'ha nessuno??? dai non è possibile!!! hai qualche spiegazione alfista?

sinceramente non saprei visto che è lo stesso firmware di NINODEC ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Comprati un Tomtom e piu economico :)

Per un errore in fase di preventivo non mi è stato messo il "Radio Nav"... dopo 22 secondi di disperazione ho letto qui e la il suo funzionamento e non ero più molto disperato per l'errore. Se poi aggiungi che la concessionaria per scusarsi dell'errore mi ha omaggiato di un Tom Tom serie Live 1000... tutto migliora! :) Sincero sincero non sento poi la mancanza del "Radio Nav" integrato trovo che il prezzo sia inadeguato rispetto alle funzioni, se paragonate ad un Tom Tom.
 
X