Alfa Giulietta - Luci diurne/Luci di posizione

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

In manuale.

Ma usi il sensore crepuscolare, col relativo accendi/spegni automatico, o accendi fisso?

Io le trovo orrende, ma bada bene non quelle di Giulietta nello specifico, tutte le drl sia led, anelli BMW o ciglia AUDI..... sono gusti.

Mi ricordano i TIR con le lucine intermittenti e le statuine di Padre Pio che fanno ciao!

E invece le D.R.L. sono bellissccime e io le accendo in ogni caso....mattina....pomeriggio...sera...notte fonda...anche nel box...mi fanno compagnia...mi sentirei solo senza...:p
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Esatto. :D
Non accendo in extraurbano .
Quindi sei un "fuorilegge" ? :lol2:
Ed io che quando ne incrocio uno gli faccio i fari sperando di dare il mio contributo !!?!?!?!? :p

Rage-Face:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Nino in verità di extraurbano non ne faccio veramente mai.
Premesso che in ogni caso preferirei di gran lunga (se proprio necessario) gli anabbaglianti.
Quando sono a Caserta lo svincolo dell'autostrada è praticamente in centro, saranno 500 metri dalla Reggia, a Verona/Sommacampagna l'uscita è sul rettilineo del parco dove abito.

Ora peró ritorniamo al thread. :)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Io le amo profondamente invece... ho in mente questa modifica:
img.tapatalk.com_d_13_11_07_enerybem.jpg



Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Anche questa non è male ....
static.tuttogratis.it_fotogallery_625X0_40283_furgone_con_luci_dal_lato_destro.jpg
 
intensità drl

ciao, ho provato a cercare per il forum ma non ho trovato niente in merito.
quando si accendono gli anabbaglianti i led anteriori calano di intensità; qual è il motivo per cui è stata fatta questa scelta? a me non dispiaceva avere un po' di luce in più.

grazie
 
Re: intensità drl

ciao, ho provato a cercare per il forum ma non ho trovato niente in merito.
quando si accendono gli anabbaglianti i led anteriori calano di intensità; qual è il motivo per cui è stata fatta questa scelta? a me non dispiaceva avere un po' di luce in più.

grazie







Il motivo è molto semplice, i led anteriori hanno la doppia funzione, cioè diuri max luminosità con anabagglianti o solo fendinebbia diventano di posizione quindi intensità minore. Se hai i fendinebbia prova ad accenderli senza accendere i fari e noterai che i led si mettono nella funzione posizione quindi bassa luminosità
 
Re: intensità drl

Il motivo è molto semplice, i led anteriori hanno la doppia funzione, cioè diuri max luminosità con anabagglianti o solo fendinebbia diventano di posizione quindi intensità minore. Se hai i fendinebbia prova ad accenderli senza accendere i fari e noterai che i led si mettono nella funzione posizione quindi bassa luminosità

Lui domandava il perchè di questa scelta... potevano benissimo restare con intensità fissa.
 
Re: intensità drl

Lui domandava il perchè di questa scelta... potevano benissimo restare con intensità fissa.

L'ho spiegato il perché, devono avere la funzione di posizione come stabilito dal cds


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto