Alfa Giulietta - Luci diurne/Luci di posizione

Re: Luci diurne/Luci di posizione/Anabbaglianti Alfa Giulietta 940

scusate ma le auto che hanno il premium pack plus, gli ABBAGLIANTI li hanno xeno vero?
perchè il depliant parla di "bixeno" ma a vedere le foto sembrerebbe che solo gli anabbaglianti sono xeno!

non ti preoccupare anche gli abbaglianti sono xeno pero come in tuttre le vetture con il bixeno ci sono i doppi abbaglianti sia xeno sia normali;
questo perche quando lampeggi soltanto si accendono gli abbaglianti normali per evitare problemi ai fari xeno mentre quando accendi normalmente gli abbaglianti allora si accendono quelli xeno:)

Ciao a tutti! Sto per acquistare una giulietta 1.4 MA Distinctive con PP e SP 18 "! Non vedo l'ora!
Ho un dubbio estetico sulle luci...a prescindere dal fatto che oggettivamente sarebbe meglio scegliere luci bixenon.
Se scegliessi quelle tradizionali, come si concilierebbe la luce bianca/blu dei led con quella più calda delle luci tradizionali?
Qualcuno ha delle foto da postare per vedere l'effetto?

scusate ma le auto che hanno il premium pack plus, gli ABBAGLIANTI li hanno xeno vero?
perchè il depliant parla di "bixeno" ma a vedere le foto sembrerebbe che solo gli anabbaglianti sono xeno!

non ti preoccupare anche gli abbaglianti sono xeno pero come in tuttre le vetture con il bixeno ci sono i doppi abbaglianti sia xeno sia normali;
questo perche quando lampeggi soltanto si accendono gli abbaglianti normali per evitare problemi ai fari xeno mentre quando accendi normalmente gli abbaglianti allora si accendono quelli xeno:)

Gentilmente vediamo di non andare Off Topic.

Grazie e buon forum

Gentilmente vediamo di non andare Off Topic.

Grazie e buon forum

scusa blackjack..voglio precisare una cosa...poi chiudo...

quando lampeggi di giorno, e quindi hai solo i led accesi, non lampeggia solo la lampada alogena dell'abbagliante, ma anche la lampada abbagliante dello xenon....l'ho testato proprio l'altro giorno contro un muro, perche anch'io pensavo fosse come dite voi, invece no...

Comunque i led si accompagnano bene anche con la luce calda della lampada alogena non ti preoccupare...l'ho visto su una giulietta di un mio amico...diciamo stile Delta..però la giuly, mi sembra "molto migliore" :D

- Informazione Pubblicitaria -

mi confermate che le luci diurne restano sempre accese (davanti e dietro) se impostante correttamente? perchè stamattina un tizio in galleria mi ha fatto cenno di accendere le luci...

mi confermate che le luci diurne restano sempre accese (davanti e dietro) se impostante correttamente? perchè stamattina un tizio in galleria mi ha fatto cenno di accendere le luci...

si sono sempre accese se settate su on però scusami in galleria SI DEVONO ACCENDERE GLI ANABBAGLIANTI;)

si sono sempre accese se settate su on però scusami in galleria SI DEVONO ACCENDERE GLI ANABBAGLIANTI;)
per legge? non bastano le luci di posizione?

per legge? non bastano le luci di posizione?

scherzi vero?:eek:

in galleria vanno accesi i fari anabbaglianti non scherziamo con ste cose:)

Le luci diurne sono accesi i 4 led davanti...dietro è tutto spento....in galleria le anabbaglianti le devi accendere...e quindi si accendono anche i led delle posizioni dietro!!!!

Le luci diurne sono accesi i 4 led davanti...dietro è tutto spento....in galleria le anabbaglianti le devi accendere...e quindi si accendono anche i led delle posizioni dietro!!!!
ah ecco...se dietro è tutto spento è un altro conto...

ah ecco...se dietro è tutto spento è un altro conto...

no non c'entra nulla il fatto che con le luci diurne dietro sia tutto spento ma semplicemnte per legge in galleria si devono accendere i fari a prescindere se l'auto sia dotata o meno di luci diurne o posizione:)

X