Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Ma appena accendo la Giulietta il Tom Tom parte in modalità navigazione o c'è la possibilità di farlo partire direttamente in media player?
Parte in modalità navi ma non appena accedi agli mp3 passa in media player.
 
Ma appena accendo la Giulietta il Tom Tom parte in modalità navigazione o c'è la possibilità di farlo partire direttamente in media player?
@mr1988 Scrivi qui i tuoi dubbi, ho cancellato involontariamente la nostra conversazione privata.
 
Vorrei sapere se il cavo usb si trova online e a che prezzo.
Il tom tom 2 live dovrebbe essere il modello go1000?
Il cavo lo trovi su eBay a 15€ circa.
Il tomtom 2 Live è il Go 1000 Live.
 
Grazie mille, un'ultima informazione. Passandolo da una Giulietta all'altra, necessità di qualche reset?
Non proprio, devi solo associare il tomtom al blue&me della Giulietta.
 
  • Like
Reactions: mr1988
Buonasera, da pochi gg il mio telefono è passato alla versione 9,0 di Android e da quel momento non compare più il nome dell'operatore sul display della mia Giulietta ( 2,0 jtdm del 2011 con Blue &me) , per fortuna il sistema blie&me funziona ma cmq mi secca vedere una serie di puntini al posto dell'operatore. A qualcuno è capitata una cosa simile?
 
Buonasera a tutti. Ho una Giulietta gpl del 2013 con la myport. Vorrei sfruttarla per caricare il telefono. Non ho trovato da nessuna parte degli holder con carica integrata quindi ho deciso di farmelo con stampante 3D e con circuiti di ricarica. La prima domanda è: non esiste davvero niente del genere in commercio?
La seconda è: quanti Ampere può erogare la myport? Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto