Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Sicuro di quello che dici? A me non risulta. Ad ogni modo si, in concessionaria lo trovi ancora, magari ordinandolo in magazzino.
Sei interessato ad uno usato ma come nuovo?

SI si ho acquistato un go 5100 e l'attacco va benissimo per la staffa Giulietta; il problema sono le dimensioni del dispositivo che non entrano nella staffa neanche se è "tutta aperta". Per quanto riguarda il tuo usato ti ringrazio ma ti dico di no perchè il problema principale di questi dispositivi è la batteria che dopo un po' (che venga usato o meno) passa a miglior vita e per essere sostituita ti chiedono in Tom Tom 105 euro.
 
SI si ho acquistato un go 5100 e l'attacco va benissimo per la staffa Giulietta; il problema sono le dimensioni del dispositivo che non entrano nella staffa neanche se è "tutta aperta". Per quanto riguarda il tuo usato ti ringrazio ma ti dico di no perchè il problema principale di questi dispositivi è la batteria che dopo un po' (che venga usato o meno) passa a miglior vita e per essere sostituita ti chiedono in Tom Tom 105 euro.
E che te ne fai della batteria se hai alimentazione continua? La staffa e la predisposizione servono a questo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Si ma è partito tutto come un problema di batteria, ora sta dando anche altri problemi (si spegne e si riavvia da solo etc).
Non è un problema di batteria, nel modo più assoluto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Non è un problema di batteria, nel modo più assoluto.

Ho notato l'inizio dei problemi quando ha iniziato a non collegarsi ai servizi live per "batteria troppo scarica"; scollegandolo dalla plancia di spegneva all'istante ... ora da qualche giorno ha anche i problemi di spegnimento e riavvio in automatico.
 
Ragazzi buonasera a tutti, riesumo questo post per una piccola delucidazione. Possiedo nativamente la predisposizione per il my port però vorrei rimuoverla e non saprei da dove iniziare a smontarla perchè al contrario del cassettino con le viti all'interno, qua non saprei. Grazie in anticipo ragazzi
 
Buonasera a tutti..qualcuno po dirmi perché il mio tom tom 2 live blue&me non si collega al blue&me della mia Giulietta?ho provato a restare il nav,ho aggiornato le mappe,ho provato un sacco di volte a ripristinare le impostazioni base del nav come è scritto nel libretto ma non è cambiato nulla,tutte le volte che provo a collegarlo dopo che metto il codice di registrazione mi da errore invece sul computer di bordo mi dice che il dispositivo è stato collegato


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Buonasera a tutti, allora io ho smontato il myport e installato il cassetto portaoggetti classico al suo posto, ora siccome vorrei venderlo avrei una curiosità. Qual'è l'inizio del cavo che porta la corrente continua alla basetta? Perchè ho smontato anche l'autoradio ma ho visto che continuava in direzione del vano motore. Ora, come posso staccare il cavo? Oppure è per caso già presente il cavo che porta la corrente in qualche versione di giulietta? Grazie mille in anticipo