Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La 5.5 sono già mesi che c'è? devo aver fatto confusione leggendo i post.
Non sto dicendo che voglio gli mp3 nel Tom Tom. Sto dicendo che vorrei selezionare le canzoni tramite il display del tom tom mentre gli mp3 si trovano sulla chiavetta collegata alla porta USB.
Poi se anche volessi caricarle sul Tom Tom purtroppo il software Tom Tom Home mi inibisce il "pulsante" Musica dicendo che il mio dispositivo non è supportato.
A parte questo, avere il mediaplayer selezionabile sul Tom tom ritengo sia comodissimo perchè tramite touchscreen posso selezionare gli artisti o le cartelle più velocemente. almeno così sembra se date un'occhio alla sezione dedicata al blue & me Tom Tom sul sito Fiat.
Sul sito c'è anche scritto che la funzione Mediaplayer è in fase di lancio (?) e non è supportata su tutte le vetture.

Sui vostri Tom tom esiste già la funzionalità nel Car Menu ?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La 5.5 sono già mesi che c'è? devo aver fatto confusione leggendo i post.
Non sto dicendo che voglio gli mp3 nel Tom Tom. Sto dicendo che vorrei selezionare le canzoni tramite il display del tom tom mentre gli mp3 si trovano sulla chiavetta collegata alla porta USB.
Poi se anche volessi caricarle sul Tom Tom purtroppo il software Tom Tom Home mi inibisce il "pulsante" Musica dicendo che il mio dispositivo non è supportato.
A parte questo, avere il mediaplayer selezionabile sul Tom tom ritengo sia comodissimo perchè tramite touchscreen posso selezionare gli artisti o le cartelle più velocemente. almeno così sembra se date un'occhio alla sezione dedicata al blue & me Tom Tom sul sito Fiat.
Sul sito c'è anche scritto che la funzione Mediaplayer è in fase di lancio (?) e non è supportata su tutte le vetture.

Sui vostri Tom tom esiste già la funzionalità nel Car Menu ?
capito! hai ragione sarebbe molto piu' comodo.
Manca anche sul mio questa funzionalita, speriamo in un aggiornamento
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

io se fossi al posto vostro andrei sul sito del b&m e dopo aver selezionato giulietta e tom tom mi scaricherei il file dell'aggiornamento e poi lo installerei....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho appena aggiornato il tom tom all'ultima versione. Domani provo e vi faccio sapere.
La versione del blue&me se è già alla 5.5 ovviamente non la tocco.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

per giulietta non c'e' nessun aggiornamento
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

per giulietta non c'e' nessun aggiornamento
l'aggiornamento non c'è sul b&m normale visto che già escono con la 5.5 ma nel caso della versione con tom tom dicono che c'è un aggiornamento, non vorrei che fase di asseblaggio metono il vecchio software e il 5.5 per tom tom e a discrezione dell'utente.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

non vorrei che fase di asseblaggio metono il vecchio software e il 5.5 per tom tom e a discrezione dell'utente.

Sul sito B&m dicono che non c'è nessun aggiornamento poichè la 5.5 è già "di serie" sulla Giulietta ma non mi risulta che esista una 5.5 per tom tom. La versione 5.5 del b&m è la stessa per tutti i brand fiat...credo. Sul Tom tom ho scaricato con il software Home l'ultimo aggiornamento ma l'icona media player non compare ancora nel car menu. Probabilmente verrà rilasciato un ulteriore upgrade successivamente. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha acquistato una 500 con myport.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sul sito B&m dicono che non c'è nessun aggiornamento poichè la 5.5 è già "di serie" sulla Giulietta ma non mi risulta che esista una 5.5 per tom tom. La versione 5.5 del b&m è la stessa per tutti i brand fiat...credo. Sul Tom tom ho scaricato con il software Home l'ultimo aggiornamento ma l'icona media player non compare ancora nel car menu. Probabilmente verrà rilasciato un ulteriore upgrade successivamente. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha acquistato una 500 con myport.

allora forse sarà l'aggiornamento del tom tom vero e proprio....bho forse lo staranno perfezionando per la giulietta..vallo a capire,...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

mi ha appena chiamato il servizio clienti Alfa Romeo per il problema che avevo loro sottoposto, riguardo al fatto che non sentivo il tomtom dall'audio dell'auto e mi hanno detto che dalle loro verifiche io dovrei sentirlo dall'impianto audio della giulietta.
Mi hanno consigliato di recarmi in officina per verificare la centralina del MyPort.
Vi faro' sapere!!
 
X