ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -2014

ricky.milan

Nuovo Alfista
18 Marzo 2014
10
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Ciao a tutti!
:decoccio:

Finalmente ho ritirato la mia Giulietta!

E' allestita cosi con pack distinctive con interni in tessuto competizione di colore nero-tabacco (all'inizio ero perplesso ora mi piace sempre più), con cerchi in lega da 17" a doppie razze brunite, con esterni di colore nero. In più ho fatto mettere come optional:

- pack visibility (specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente, specchio retrovisore interno elettrocromico, parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare)
-sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- black interior
- seconda chiave con telecomando
- sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante

In più mi sono fatto mettere kit di bulloni antifurto


giulietta 1.jpggiulietta 2.jpggiulietta 3.jpggiulietta 4.jpggiulietta 5.jpggiulietta 6.jpggiulietta 7.jpggiulietta 8.jpg

Spero vi piaccia ora vado a girare un poco con lei!
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

Tanti auguri per il tuo nuovo mezzo! Molto bella :)
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

ciao complimenti per il nuovo arrivo
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

bravo, bene .... divertiti
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

Bella complimenti divertiti
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

Bellissima!:cool: Buon divertimento!
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

Complimenti e auguri ;)
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

Vermanete bella complimenti, ma la scritta adesiva sul retro se ero li nel momento in cui la stavano per appicciccare li avrei con un placcaggio stile rugby!
 
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

Complimenti e auguri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA GIULIETTA MY2014 - 1.4 TB GPL 120CV - allestimento distinctive - nera -

Vermanete bella complimenti, ma la scritta adesiva sul retro se ero li nel momento in cui la stavano per appicciccare li avrei con un placcaggio stile rugby!

concordo a pieno! l unica cosa positiva è in rilievo come la scritta Giulietta e non adesiva... quindi credo si possa togliere ma non vorrei rovinarla
 
X