Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013 LT

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

Perché vedendo su internet qualche informazione mi e uscito il tuo topic! Ahahah no in malafede ma vedo che avendo preso la tua stessa e identico bolide volevo sapere qualche accessorio. In poche parole ti starai chiedendo ma se le comprata lui la macchina e vuole sapere gli accessori da me?... Ahaha in effetti sono a bologna e l'ha presa mio padre (ma e la mia che devo andarla a prendere appena mi arriva) e non mi ha saputo spiegare gli accessori... Se gentilmente me li puoi elencare... Grazie 1000

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

Perché vedendo su internet qualche informazione mi e uscito il tuo topic! Ahahah no in malafede ma vedo che avendo preso la tua stessa e identico bolide volevo sapere qualche accessorio. In poche parole ti starai chiedendo ma se le comprata lui la macchina e vuole sapere gli accessori da me?... Ahaha in effetti sono a bologna e l'ha presa mio padre (ma e la mia che devo andarla a prendere appena mi arriva) e non mi ha saputo spiegare gli accessori... Se gentilmente me li puoi elencare... Grazie 1000

Grazie per il bolide :lol2:
La mia ha lo uConnect da 5 pollici con Bluetooth e comandi al volante (con USB ed entrata AUX). Cruise control e sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori. Clima bizona con cassetto portaoggetti refrigerato. Per la parte estetica ho cerchi in lega da 17 bruniti.
Penso di non aver dimenticato nulla :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho chiamato l'elettrauto che alla fine e un cugino mi ha detto nel caso non ha usb o aux con 200euro mi mette il sistema blue&me compatibile che cmq ha le stesse funzioni dell'originale... Ma tu tutti questi optional li hai messi tu.. A me e una km 0 pagata 14.500€ penso che sono andato abbastanza bene

- Informazione Pubblicitaria -

Tiriamo un po' le somme dopo un anno e mezzo e circa 25.000 km

PRO
1) Estetica: ogni giorno mi sembra sempre più bella e non c'è una singola persona a cui non piaccia. Per me a livello di bellezza è una Vera Alfa Romeo.
2) Prestazioni: anche se è un motore piccino toglie parecchie soddisfazioni. Quando si accende l'aria condizionata ci sono un po' di vuoti di potenza ma tutto sommato ha delle ottime prestazioni. In D ci si diverte TANTO.
3) Abitabilità: è una macchina dalle linee sportive ma ci si può fare tranquillamente un viaggio in 4 persone.
4) Consumi: dipendono tanto dal piedino ma tutto sommato sono buoni.

CONTRO
1) S-C-R-I-C-C-H-I-O-L-I-I: pedale della frizione (risolto in officina ma problema ripresentato dopo 6 mesi) e airbag del volante (attutito ma non risolto del tutto dopo aver esercitato una forte pressione)
2) Resistenza del vetro posteriore rotta che fa si da lasciarmi il vetro metà appannato. Mi sono rivolto ad un'officina AR e non vogliono sostituirmi il vetro. Appena possibile vedrò di insiste. ASSOLUTAMENTE.
3) Corpo farfallato andato in tilt dopo 15.000 km e sostituito in garanzia (la macchina aveva un minimo molto irregolare).

"La ricompreresti?"
"Devo rispondere con il cuore o con la mente?"

Tiriamo un po' le somme dopo un anno e mezzo e circa 25.000 km

PRO
1) Estetica: ogni giorno mi sembra sempre più bella e non c'è una singola persona a cui non piaccia. Per me a livello di bellezza è una Vera Alfa Romeo.
2) Prestazioni: anche se è un motore piccino toglie parecchie soddisfazioni. Quando si accende l'aria condizionata ci sono un po' di vuoti di potenza ma tutto sommato ha delle ottime prestazioni. In D ci si diverte TANTO.
3) Abitabilità: è una macchina dalle linee sportive ma ci si può fare tranquillamente un viaggio in 4 persone.
4) Consumi: dipendono tanto dal piedino ma tutto sommato sono buoni.

CONTRO
1) S-C-R-I-C-C-H-I-O-L-I-I: pedale della frizione (risolto in officina ma problema ripresentato dopo 6 mesi) e airbag del volante (attutito ma non risolto del tutto dopo aver esercitato una forte pressione)
2) Resistenza del vetro posteriore rotta che fa si da lasciarmi il vetro metà appannato. Mi sono rivolto ad un'officina AR e non vogliono sostituirmi il vetro. Appena possibile vedrò di insiste. ASSOLUTAMENTE.
3) Corpo farfallato andato in tilt dopo 15.000 km e sostituito in garanzia (la macchina aveva un minimo molto irregolare).

"La ricompreresti?"
"Devo rispondere con il cuore o con la mente?"

Forse non c'è bisogno nemmeno di rispondere.... lo sappiamo già :)

Cmq alla fine da due mesi che la posseggo e mi trovo d'incanto, km0 pagata 15000 modello 2014 immatricolata a febbraio 2014 e possiede tutti gli optional che interessano a me, unica pecca perché far uscire una sportiva con cerchi in lega da 16"? E vero per essere più compatibile con le esigenza del cliente ma i 16 sono inguardabili appena posso cambio!

X