Re: Alfa Giulietta MY2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Perla Moonlight -201
Si effettivamente ci ho pensato anche alle calotte ma visto che volevo fare lo spoiler posteriore con relativo adesivo sullo stop con logo alfa romeo poi ho rinunciato..comunque potrei lo stesso provare.
Il tappo del gancio traino l'ho tolto e credo stia meglio senza.
Per i 18 vale lo stesso discorso dell'assetto..ho optato per i 17 perché erano il giusto compromesso tra comfort dei 16 e estetica dei 18..ma già con questi le buce sulle strade di casa mia e dintorni si sentono e non poco
A me piace il wrap sul serbatoio mentre toglierei quello sul gancio traino, e penserei a wrappare anche le calotte degli specchietti..
Poi per i miei gusti la Giulietta con questi cerchi è molto più bella senza le minigonne... Se dovessi passare ai 18 le minigonne sono d'obbligo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si effettivamente ci ho pensato anche alle calotte ma visto che volevo fare lo spoiler posteriore con relativo adesivo sullo stop con logo alfa romeo poi ho rinunciato..comunque potrei lo stesso provare.
Il tappo del gancio traino l'ho tolto e credo stia meglio senza.
Per i 18 vale lo stesso discorso dell'assetto..ho optato per i 17 perché erano il giusto compromesso tra comfort dei 16 e estetica dei 18..ma già con questi le buce sulle strade di casa mia e dintorni si sentono e non poco