Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2014 PA

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Non entro nel merito perchè non sono esperto ma credo che quello che descrivi sia caratteristico di tutte le macchine moderne: i materiale della sezione anteriore sono flessibili per assorbire meglio eventuali urti.....assorbono loro e non te!!

Si è così,però un pochino meglio si più fare......ma ricordiamoci che le auto francesi sono ancora peggio,e la golf 5 era fatta un pò così,cioè le porte si poteva sostituire solo l'esterno ed erano di lamierina fine!

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 201

bella, complimenti. il colore lo vedo abbastanza delicato, appena si sporca non rende più. come mai hai scelto la exclusive e non ci hai messo il navigatore?

bella, complimenti. il colore lo vedo abbastanza delicato, appena si sporca non rende più. come mai hai scelto la exclusive e non ci hai messo il navigatore?

invece devo dire l'esatto contrario, ho scelto questo colore proprio perchè lo vedevo meno delicato di altri ed allo stesso tempo sportivo ed elegante, e visto che fin'ora di acqua e grandine ne ha presa parecchia posso solo confermare quelle che erano le mie supposizioni.
Per quanto riguarda il nav in tutta onestà mi sembra un furto chiedere 1300€ per un oggetto che puoi comprare a 100€ o scaricare sullo smartphone e usare quelle rare volte che almeno a me occorre. oltrettutto nel caso specifico, non arricchisce drasticamente gli interni come per la precedente versione o come per altre auto (vedi bmw).

- Informazione Pubblicitaria -

ho fatto le tue stesse scelte..motore a parte :) grigio antracite bellissimo, trattato con un buon sigillante ha dei riflessi stupendi e nn si sporca nemmeno tanto. il navi ho fatto lo stesso ragionamento, troppo soldi ion proporzione a quello che offre. decisamente meglio spenderli per la versione exclusive (+1400 euro) che ha degli interni due spanne sopra la distinctive e di una pelle davvero bella.

Bella.Complimenti

Complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X