Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

auguri per la tua alfa :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 jtm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

A me l'onore di farti per primo i complimenti! Bella! Ti trovi bene con il NAV?? Poi quando hai tempo mi dici se la porta SD serve contemporaneamente o alternativamente per mappe e/o musica!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ops....secondo!!

Grazie dei complimenti,si naviga e si ascolta musica su SD contemporaneamente il nav funziona da solo ha le mappe precaricate non è come l'audi A3,con la voce che sembra arrivare solo dal lato sinistro non male.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Grazie a tutti,con la dovuta calma riuscirò a capirci qualcosa nel navigatore che sembra abbia diverse cosine belline,il manuale d'uso secondo me mette solo in confusione e dato che anche per il venditore era il primo nav che maneggiava......dovro scoprirlo da solo o condividere le difficolta con chi lo possiede qui sul forum.
Comunque rispetto a quello della classe A e avanti anni luce,ho ancora da provare USB devo caricare un pò di musica e smanettare l'equalizzatore ecc.
Per la guida e veramente piantata a terra e da molta sicurezza,un rimpianto i cerchi da 18° visto il confort con i 17° però stasera ho preso subito un cratere.........quindi va bene così,l'interno in misto pelle e tessuto con il biscione impresso nello schienale da propio un tocco di originalità,poi è molto silenziosa quindi ci si gode la musica senza fruscii,piano piano lo scoprirò tutta.
Ho acquistato anche la vasca di protezione in plastica per il vano bagagli e mi piacerebbe i mettere i batticalcagni anche senza illuminazione quelli d'alluminio e basta e poi si vedrà!
Grazie di nuovo a tutti! :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Auguri di vero cuore.....è bellissima.....specialmente il nav.....fra poco posterò anche io le foto della mia
Bimba....
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Auguri di vero cuore.....è bellissima.....specialmente il nav.....fra poco posterò anche io le foto della mia
Bimba....

Grazie e attendo le foto della tua,ciao.:cool:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Complimentissimi, è la prima my2014 con il Nav 6.5'', è davvero bellissimo e definito! Probabilmente è il mio unico rimpianto per la mia my2014 (exclusive, cerchi 18'' e pack sport)

è davvero un bell'effetto vederlo lì, ancora auguri!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Complimentissimi, è la prima my2014 con il Nav 6.5'', è davvero bellissimo e definito! Probabilmente è il mio unico rimpianto per la mia my2014 (exclusive, cerchi 18'' e pack sport)

è davvero un bell'effetto vederlo lì, ancora auguri!

Grazie, la tua è quella pronta consegna giusto?io con IVA al 4% non potevo prenderla c'era anche da me in pronta consegna identica alla tua,difatti i tuoi cerchi mi piacevano tantissimo.
domanda i tuo interni però sono come i miei giusto? Compreso la mascherina cruscotto?di nero hai solo il cielo?
.:stretta:.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Complimenti e auguri !!! Non potevi scegliere miglior colore !!!! Anche la plancia è veramente bella ,non fà rimpiangere la plancia della 2010.:eclipsee_Victoria:
Un sogno : vedere tante foto sulla terrazza Mascagni ....:liebe020: Con quel colore è proprio a casa sua !!!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Grazie, la tua è quella pronta consegna giusto?io con IVA al 4% non potevo prenderla c'era anche da me in pronta consegna identica alla tua,difatti i tuoi cerchi mi piacevano tantissimo.
domanda i tuo interni però sono come i miei giusto? Compreso la mascherina cruscotto?di nero hai solo il cielo?
.:stretta:.

sisi, proprio lei! :) i sedili sono uguali, riguardo il black interior sicuramente il tetto è nero, ma se non erro la plancia e mostrine hanno colore grigio scuro, mentre invece il tuo dovrebbe essere grigio medio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

sisi, proprio lei! :) i sedili sono uguali, riguardo il black interior sicuramente il tetto è nero, ma se non erro la plancia e mostrine hanno colore grigio scuro, mentre invece il tuo dovrebbe essere grigio medio

Appunto,perchè dalle foto sembra uguale ma io me la ricordavo più scura della mia la mostrina della plancia.
 
X