Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 - LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

belle foto

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Sta propio bene nel contesto urbano!:D

Nuova modifica per la mia Giuletta!
Il materiale utilizzato è semplicemente questo: Molle.jpg

Il risultato questo: https://www.youtube.com/watch?v=W6kZxKzkMnw&feature=youtu.be
Spero vi piaccia! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Fighissimo! ;)
Mi spiegheresti come fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MONTAGGIO:
-con cacciavite piatto piccolo allargare leggermente il fermo che sorregge il pistone alla portellone del bagagliaio,
-bloccare lo stelo del pistone con una pinza frapponendo tra pinza e stelo una stoffa o meglio una gomma in modo da non rovinare lo stelo,
-svitare lo snodo piccolo in plastica in punta allo stelo,
-infilare: rondella-molla-molla-rondella,
- fermare una rondella e molla al pistone con un giro di nastro isolante nero facendo attenzione che sia bloccata bene ma che il nastro non tocchi ed appiccichi lo stelo,
-fermare l'altra molla e rondella con nastro tranquillamente vicino allo snodino dalla parte opposta (qui se il nastro tocca lo stelo non importa),
-riagganciare al baule.
Questa è stata la procedura che ho eseguito io..

che figata
e si può fare su tutti i portelloni??

metti una foto da vicino del pistoncino?

Bello! Potresti mettere una guida fotografica e le foto delle molle montate per capire meglio. Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si concordo! Una guida il più dettagliata possibile! (Per i tarelli come me [emoji16])

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che storia!!! Bravo Giacomo!

Se cerchi su ebay: " Apertura automatica baule Alfa Romeo Giulietta" ti apparirà automaticamente il link dell'oggetto dove è specificato gli altri modelli di auto su cui è possibile montarle.. Il venditore si chiama Thomas De Gobbi molto gentile e disponibile ad chiarire qualsiasi dubbio!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oggi pomeriggio andrò a scattare delle foto ed in serata le pubblicherò! Garantisco che montarle è comunque una cosa molto semplice :)

• Like
Reactions: ziopalm
X