Alfa Giulietta MY2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - TO

Davvero bella...complimenti...leggo che sei di Torino...vero?posso chiedere dove l'hai comprata?...anche io sono di Torino...
Ciao, Grazie per i complimenti...certo che posso dirtelo...da SPAZIO in via ala di stura, 84...relativamente parlando del percorso di acquisto alla consegna, sono rimasto anche molto soddisfatto...se nel caso avessi bisogno di altre info, sono a tua disposizione...comunque io sono di Venaria Reale..
un saluto.
 
Ma pensa...anche io l'ho presa da Spazio...ed anche io sono di venaria,o meglio,ci sono nato e vissuto fino a nove anni fa,poi mi sono sposato ed ora abito in Torino centro,abitavo alle gescal
 
Ma pensa...anche io l'ho presa da Spazio...ed anche io sono di venaria,o meglio,ci sono nato e vissuto fino a nove anni fa,poi mi sono sposato ed ora abito in Torino centro,abitavo alle gescal

Allora guarda nelle foto, ce ne una dove ci sono anch'io..puoi vedere se mi conosci...
 
carramba che sorpresa.. ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
anche io l'ho ordinata da spazio!!!!! siamo in molti da torino allora che comprano da spazio!!! io però sono già a 2 mesi di attesa!!!!! luna58 quando l'hai ordinata te???
 
anche io l'ho ordinata da spazio!!!!! siamo in molti da torino allora che comprano da spazio!!! io però sono già a 2 mesi di attesa!!!!! luna58 quando l'hai ordinata te???

..Ciao Marco..
ordinata, se mi ricordo bene il 14 marzo..ritirata il 20 aprile..ma con un aggancio fortuito..
..comprata da spazio per un motivo di valutazione migliore della mia jeep compass..
 
Ciao luna io sono di napoli e l'ho comprata a Borgaro torinese autoingros. ...[emoji16]
 
Ciao luna io sono di napoli e l'ho comprata a Borgaro torinese autoingros. ...[emoji16]
Ciao Falco..
anch'io avevo interpellato autoingross a Borgaro Torinese ma c'era un piccolo problema..la valutazione della mia Jeep Compass era risultata molto bassa...ma scusa, da Napoli a Borgaro??...
Un saluto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì lavoro a genova però [emoji6] inoltre lo conosciuta su internet e devo dire oltre ad essere disponibili e gentili hanno fatto il miglior prezzo per la mia 2.0 mjet. ...