Alfa Giulietta MY2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - TO

Lho conosciuta. ....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 116543Visualizza allegato 116544Visualizza allegato 116545Visualizza allegato 116546Visualizza allegato 116547Visualizza allegato 116548Visualizza allegato 116549

Innanzitutto un saluto a tutti, ora ufficialmente sono entrato a far parte del mondo degli "ALFISTI"...e allora...
...ecco ecco la "Signorina in Rosso"..ritirata ieri pomeriggio...1.6 JTDM-2 exclusive...contentissimo di guidarla è un vero piacere...rispetto all mia ex Jeep Compass è un altro modo di intendere l'auto...c'è il gusto Italiano...lunga vita!!

Stupenda complimenti, io sono in attesa che mi venga consegnata e mi conforta quello che hai scritto in quanto anche io vengo dalla Jeep Compass ed ero un tantino dubbioso!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Visualizza allegato 116543Visualizza allegato 116544Visualizza allegato 116545Visualizza allegato 116546Visualizza allegato 116547Visualizza allegato 116548Visualizza allegato 116549I

Innanzitutto un saluto a tutti, ora ufficialmente sono entrato a far parte del mondo degli "ALFISTI"...e allora...
...ecco ecco la "Signorina in Rosso"..ritirata ieri pomeriggio...1.6 JTDM-2 exclusive...contentissimo di guidarla è un vero piacere...rispetto all mia ex Jeep Compass è un altro modo di intendere l'auto...c'è il gusto Italiano...lunga vita!!

Stupenda complimenti, io sono in attesa che mi venga consegnata e mi conforta quello che hai scritto in quanto anche io vengo dalla Jeep Compass ed ero un tantino dubbioso!!!!!

Ciao...ho visto la tua foto ma...non mi sembra di conoscerti...o almeno...non ti riconosco...

Ciao a te Pasqualino..
...è così senz'altro...io nel mio paese natio ci sono solo per dormire o per qualche uscita sporadica...comunque buon proseguimento...

X