Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2014 - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - VI

Alex95

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2016
10
24
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2
Salve a tutti!! Ho cominciato a sbirciare il sito tempo fa per farmi un'idea e dopo tante peripezie ci sono riuscito. Dopo aver mandato in pensione la mia MiTo 1.6 120cv nero etna, vi presento LEI!!!


IMG_20170102_145524.jpg


I cerchi non mi fanno impazzire ma ho in mente di cambiarli, magari coi 5 fori bruniti chissà..

IMG_20170102_145516.jpg


La MiTo era molto più bassa:(

IMG_20170102_145536.jpg


IMG_20170102_145648.jpg


IMG_20170102_145548.jpg


Devo ammettere che il doppio scarico mi ha fatto innamorare
Per concludere un paio di foto degli interni:
IMG_20170102_163536.jpg


IMG_20170102_163551.jpg
 
Wow, complimenti ;)

Se posso darti un parere NN cambiare i cerchi, a mio avviso, si riprendono troppo bene con le cornici , le calotte degli specchi, freccie laterali e maniglia porta.[emoji14]
Mettendoli bruniti andresti a rovinare quell' "equilibrio" :D
Concordo in pieno.
Viva l'estetica!!
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Vi ringrazio molto

Bellissima, il rosso alfa ha sempre il suo fascino ..
Già poi dal vivo rende molto di più. E poi il rosso risalta nelle strade dove oramai ci sono solo auto nere o bianche

Wow, complimenti ;)

Se posso darti un parere NN cambiare i cerchi, a mio avviso, si riprendono troppo bene con le cornici , le calotte degli specchi, freccie laterali e maniglia porta. :p

Mettendoli bruniti andresti a rovinare quell' "equilibrio" :D
Grazie dell'osservazione. Onestamente non ci avevo pensato ero così fissato ad immaginarla coi cerchi neri che non ho valutato questo.
 
Ciao benvenuto!bellissimo il rosso alfa, come il mio!
Per i cerchi sono d'accordo a metà con gli amici del forum... Bruniti no, ma un altro disegno si!questi a me non piacciono, sono troppo eleganti e la Giulietta invece è molto sportiva....
Se vuoi cambiare prendi a turbina o modello 8c, ma sempre satinati....
Ciao e buona permanenza!
 
  • Like
Reactions: Alex95
Io ci metterei con il rosso Alfa.i cerchi a 5 fori piu' sportivi..
 
  • Like
Reactions: Alex95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi ringrazio per la partecipazione;):D

Ciao benvenuto!bellissimo il rosso alfa, come il mio!
Per i cerchi sono d'accordo a metà con gli amici del forum... Bruniti no, ma un altro disegno si!questi a me non piacciono, sono troppo eleganti e la Giulietta invece è molto sportiva....
Se vuoi cambiare prendi a turbina o modello 8c, ma sempre satinati....
Ciao e buona permanenza!

Aggiungerei anche maledetti da lavare:( ho dovuto comprare apposta un pulisci bottiglie per passare bene nei raggi...sembra una cavolata ma funziona :D:D

Io ci metterei con il rosso Alfa.i cerchi a 5 fori piu' sportivi..


Un mio amico mi venderebbe questi cerchi da 18" .
3236081d8bc5054e2d48504d4779655c_orig.jpg

Carini sono carini ma continuo a preferire quelli a 5 fori....Anche se i cerchi sono una cosa soggettiva vi chiedo ugualmente cosa pensate o chi li ha montati cosa ne pensa.