alfa giulietta-perdita gas clima-sostituzione pezzo

kimimary

Alfista principiante
17 Ottobre 2010
67
0
6
39
no
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
ciao ragazzi .... nell'ultimo periodo mi si scaricava spessissimo il clima.... il capo meccanico alfa ha controllato e ha scoperto che c'è una perdita nel clima.... Ce ne siamo accorti perchè giulietta quando il clima è scarico fa un rumore prolungato per circa 5 minuti a vettura spenta.....Ora è in assistenza per un controllo approfondito e probabilmente sostituzione del pezzo.... Nel frattempo mi è stata data a costo 0 un alfa mito JTD nuova di pacca........ Giovedi ho notizie..... Ha qualcuno di voi è capitato?????

ciao ragazzi .... nell'ultimo periodo mi si scaricava spessissimo il clima.... il capo meccanico alfa ha controllato e ha scoperto che c'è una perdita nel clima.... Ce ne siamo accorti perchè giulietta quando il clima è scarico fa un rumore prolungato per circa 5 minuti a vettura spenta.....Ora è in assistenza per un controllo approfondito e probabilmente sostituzione del pezzo.... Nel frattempo mi è stata data a costo 0 un alfa mito JTD nuova di pacca........ Giovedi ho notizie..... Ha qualcuno di voi è capitato?????

troppo strana come cosa...io nonostante l'abbia da 6 mesi e lo uso poco il compressore devo dire che esce ancora aria gelida...anzi ti dirò sulla mia ex 159 in 5 anni il clima non è stato mai caricato ma era sempre funzionante come il primo giorno quindi fatti cambiare i pezi interessati.

si infatti anche io sull'altra in 5 anni mai caricato....
se ne sono accorti subito....
giovedi mi dice con precisione la diagnosi.....
e se deve tenerla ancora per i cambi dei pezzi etc etc.....
comunque nonostante lo spiacevole evento mi trovo soddisfatta di tutto.....
Mi hanno dato una mito fantastica come auto cortesia..... non mi posso lamentare.... poi non sono rimasta per un minuto a piedi.....
Speriamo solo non sia niente di grave x la mia giuly......

- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me è capitato che perde il gas del climatizzatore svuotandosi e di sentire quel rumore per più di 5 minuti chi mi può aiutare
Anche a me è capitato che perde il gas del climatizzatore svuotandosi e di sentire quel rumore per più di 5 minuti chi mi può aiutare

Sei andato in assistenza?

Capitato più volte e su più auto. E' il condensatore, ovvero il pannello radiante posto dietro ( o davanti, non ricordo) al radiatore.
Comunque, col gas tracciante, son in grado di capire con buona probabilità dove la perdita è più cospicua.

X