Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiono a tutti,

proprio oggi ho ordinato la mia nuova Giulietta 1.4 170CV TCT Distinctive con i seguenti optionals:
- Colore Bianco Ghiaccio
- Fari bixeno
- Cerchi da 17" a turbina
- Calotte specchi satinate
- Impianto freni maggiorato Brembo
- Ruota di scorta da 17"
- Comandi cambio al volante
- Seconda chiave con telecomando
- Blue&Me
- Impianto Hi-Fi Bose
- Minigonne laterali

Prezzo di listino € 30.430

Ho ottenuto un prezzo finale di € 26.500
Che cosa ne pensate del prezzo?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiono a tutti,

proprio oggi ho ordinato la mia nuova Giulietta 1.4 170CV TCT Distinctive con i seguenti optionals:
- Colore Bianco Ghiaccio
- Fari bixeno
- Cerchi da 17" a turbina
- Calotte specchi satinate
- Impianto freni maggiorato Brembo
- Ruota di scorta da 17"
- Comandi cambio al volante
- Seconda chiave con telecomando
- Blue&Me
- Impianto Hi-Fi Bose
- Minigonne laterali

Prezzo di listino € 30.430

Ho ottenuto un prezzo finale di € 26.500
Che cosa ne pensate del prezzo?

non hai dato dentro nessuna vettura?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non hai dato dentro nessuna vettura?

No perchè posseggo una 156 Selespeed per la quale ho già un acquirente.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda io avendo lo sconto dipendeti fiat non posso darti un raffronto reale . Ma sinceramente ti consiglio di fare come me, andare in altri concessionari alfa romeo... Io da spudorato quale sono gli ho messo davanti il preventivo migliore ottenuto e chiesto di fare di meglio.fatto così ovunque e alla fine ho spuntato un' ulteriore risparmio seppur non elevato...

Grazie a tutti, proverò a fare così e vedere se riesco a strappare qualche euro, vediamo se magari scendo appena sotto i 23k ;)
Avete idea se in genere i concessionari concedono qualcosa se si paga tutta subito piuttosto che fare un finanziamento, oppure se a loro non cambia esattamente nulla?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non è male, ho provato a configurarla sul sito dell'Alfa e la danno a 26,650euro. Secondo me ti conviene prenderla!!!! Poi vedi tu :)

Io ho ritirato da poco una Giulietta 1.6jtdm color magnesio (510euro) progression con kit fumatori e fendinebbia anteriori e ruotino, dando dentro una peugeout 206 del 2000 e mi ha fatto un prezzo chiavi in mano di 19,000euro.
Tieni conto che la tua è exclusive. In sostanza il prezzo del sito Alfa (corrisponde anche al preventivo del conc.) è di 24,200euro.

La Peugeot era a gasolio? Quanti Km? Se la Giuly non era pronta consegna questo mi sembra proprio un eccellente prezzo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti, proverò a fare così e vedere se riesco a strappare qualche euro, vediamo se magari scendo appena sotto i 23k ;)
Avete idea se in genere i concessionari concedono qualcosa se si paga tutta subito piuttosto che fare un finanziamento, oppure se a loro non cambia esattamente nulla?


Bella domanda...tante volte loro spingono al finanziamento ma ti assicuro che pagando in contanti nn ti fanno nessuno sconto... Io ho fatto tutto senza finanziamento... Alla fine vuoi che usino sava (e magari lì sono incentivati a fartela usare... ) vuoi che usino agos- findomestic o quel che sia... a loro nn cambia nnt nn sono loro ad anticiparti i soldi ma la finanziaria...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La Peugeot era a gasolio? Quanti Km? Se la Giuly non era pronta consegna questo mi sembra proprio un eccellente prezzo!
Peugeot 206 benzina 3porte 1.4 del 2000 con 95mila km. La giuly era a stock a Torino ma corrispondeva alla mia richiesta in toto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No perchè posseggo una 156 Selespeed per la quale ho già un acquirente.
In questo caso penso sia un buon affare!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti, proverò a fare così e vedere se riesco a strappare qualche euro, vediamo se magari scendo appena sotto i 23k ;)

Avete idea se in genere i concessionari concedono qualcosa se si paga tutta subito piuttosto che fare un finanziamento, oppure se a loro non cambia esattamente nulla?

Prova a farglielo presente ma non credo ti scontino ulteriormente la vettura! Provaci e facci sapere! Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un saluto a tutti gli iscritti.

Ho firmato venerdi' 3 agosto il contratto per l'acquisto di una giulietta 1.4 TB GPL 120 cv Distinctive con i seguenti optional:
Sedili posteriori con 3^ poggiatesta, regolaz. lombare sedili ant., 2^ chiave con telec., vernice metallizzata, Blue&me,predisposiz. nav + tom tom,
vano portaoggetti refrigerato, Alfa hi-fi sound system, style pack per un totale di listino + optional di 27.750 € compresa IPT, mini voltura e approntamento veicolo.

Lo sconto e' di 5.199 € e quindi il prezzo da pagare e' 22.550 €. Come permuta ho dato una Peugeot 308 120 cv benzina del 2008, leggermente incidentata, valutata 6.500 €.

Non scrivo dove l'ho acquistata in quanto ,se ho ben capito, non e' consentita alcuna forma di pubblicita'

Ciao.
 
X