Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Discussione ufficiale per parlare di sconti applicati al listino, tempi di consegna, prezzi, o eventuali problemi con gli ordini della vostra nuova Alfa Romeo.

Qui potete trovare la discussione sui prezzi di listino
Listino prezzi e allestimenti alfa giulia 2016
 
Ordinata il 10 giugno Giulia super. Consegna prevista per fine luglio!
 
Complimenti per l'acquisto wurth, che scontistica applicano?
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti per l'acquisto wurth, che scontistica applicano?

Grazie!!! Per la scontistica non saprei darti un dato preciso perché come agente di commercio riesco ad ottenere qualcosina in più
 
Complimenti per l'acquisto della Giulia. A mio parere stai entrando in possesso di un capolavoro tutto italiano. Se posso ti vorrei chiedere se hai preso il 150cv o il 180cv. Perché ho provato sabato la 150cv e personalmente l'ho trovata un po lenta. Secondo me l'ottimale sarebbe la versione con 180cv.
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti per l'acquisto della Giulia. A mio parere stai entrando in possesso di un capolavoro tutto italiano. Se posso ti vorrei chiedere se hai preso il 150cv o il 180cv. Perché ho provato sabato la 150cv e personalmente l'ho trovata un po lenta. Secondo me l'ottimale sarebbe la versione con 180cv.

Grazie! Certo che puoi chiedermi..... Ho preso il 150cv perché oltre ad essermi piaciuto molto, vengo dall'esperienza del 170cv su Giulietta. Motore fantastico ma bollo esagerato. Alla fine quelli con il 1.6cc andavano a 130 come me solo che io pagavo quasi il doppio di bollo. In compenso la Giulia l'ho presa full optional
 
Il tuo discorso lo trovo giusto e lo approvo. Però personalmente avrei preso il 180cv. Anche perché per 30cv in più non fovrebbe esserci un divario di bollo eccessivo.
 
Complimenti per l'acquisto!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tuo discorso lo trovo giusto e lo approvo. Però personalmente avrei preso il 180cv. Anche perché per 30cv in più non fovrebbe esserci un divario di bollo eccessivo.

La,differenza del bollo è di circa 100 euro, poi c'è un'altra differenza da calcolare sull'importo del l'assicurazione e poi ci sono gli oltre 2000 euro in più per avere la 180cv. Se poi consideriamo che la rivendibilitá penalizza le motorizzazioni più potenti, allora ho preferito farla full optional e rinunciare ai 30cv che non mi sarebbero serviti a nulla. Ne avevo 170cv sotto al cofano della Giulietta e sono serviti solo al fisco......